Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Franciscu Pala
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Attivato il TzdA di iRS a Bologna.

Per contatti e informazioni frantziscumedda@tiscali.it.

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Attivato il TzdA di iRS a Bologna.

Originally posted by tziku
    Per contatti e informazioni frantziscumedda@tiscali.it.

Grande!!! questa è la dimostrazione di come volere è potere!! questo ragazzo è da pochissimo a Bologna, eppure è riuscito a creare già un gruppo, in molti parlano parlano, ma aspettano che siano gli altri ad attivarsi.
    Complimenti Frantziscu.
    saludi

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Bravu Franciscu medda

Franciscu medda, cumplimentos dae Jakku, sighi de angasi.

Unu saludu mannu a tui e a tottu us Sardus in Bologna

Repùbrica de Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito bella frantzì!

Sa truma de sos frantziscos... s'ammanniada!!

altro che brigata sassari!!!

fintzas a sa Repùbrica
    ITZ.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Attivato il TzdA di iRS a Bologna.

Originally posted by amsicora
    Grande!!! questa è la dimostrazione di come volere è potere!! questo ragazzo è da pochissimo a Bologna, eppure è riuscito a creare già un gruppo, in molti parlano parlano, ma aspettano che siano gli altri ad attivarsi.
    Complimenti Frantziscu.
    saludi

sono tra questi "molti"?

non ho mai conosciutio di persona nessuno di iRS, non conosco nemmeno come "funzionino" le cose al suo interno dato che non ho mai avuto l'opportunità di stare a contatto "fisico" col vostro movimento; scusa Amsi, ma se ti riferivi a me (dato che anche tramite pvt ti avevo chiesto informazioni se esiste qualche vostro militante a MI, e non sei l'unico con cui mi sono emsso in contatto) te lo potevi risparmiare.

aspetto (tramite pvt) conferme o smentite. tra i frequentatori di questo forum (quindi tra coloro che "parlano parlano") mi sento l'unico possibile a cui era rivolto il tuo messaggio... questa "sfrecciatina" non me l'aspettavo...

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Attivato il TzdA di iRS a Bologna.

Originally posted by Cristianu
    sono tra questi "molti"?

non ho mai conosciutio di persona nessuno di iRS, non conosco nemmeno come "funzionino" le cose al suo interno dato che non ho mai avuto l'opportunità di stare a contatto "fisico" col vostro movimento; scusa Amsi, ma se ti riferivi a me (dato che anche tramite pvt ti avevo chiesto informazioni se esiste qualche vostro militante a MI, e non sei l'unico con cui mi sono emsso in contatto) te lo potevi risparmiare.

aspetto (tramite pvt) conferme o smentite. tra i frequentatori di questo forum (quindi tra coloro che "parlano parlano") mi sento l'unico possibile a cui era rivolto il tuo messaggio... questa "sfrecciatina" non me l'aspettavo...
    Non c'è bisogno del pvt, come sai lo uso solo in occasione di comunicazioni che non interessano gli altri o per motivi personali.
    Mi dispiace che ti risenta di quello che ho scritto caro Cris, probabilmente non sei soddisfatto del tuo impegno, in quanto, il mio riferimento era generalizzato a tutti quelli che hanno scelto di essere sardi e di volere l'indipendenza ( ma per me è la stessa cosa, senza l'uno non c'è l'altro), ma non si impegnano attivamente per portarlo avanti, questi caro Cris, stanno in disterru e in Sardegna, certo, in disterru purtroppo, ci si rende conto del bene ... quando viene a mancare.
    Caro Cris, non mi posso riferire a te in quanto tu non hai mai detto di essere di iRS, tu hai sempre detto di essere indipendentista e basta .. stai con tutti quelli che DICONO di essere indipendentisti, ma come la pensiamo lo sai benissimo.
    Lasciami però il dirritto di risentirmi con tutti gli indipendentisti che parlano parlano e non si attivano, c'è un gran bisogno della partecipazione di tutti, solo così si accorcerà il tempo che c'è fra oggi e il giorno dell'indipendenza della nostra terra.
    fintzas a s'indipendentzia
    P.S. se ti riconosci in iRS ( mi scuso con te se lo hai detto, io non l'ho letto), e vuoi attivarti come ha fatto Frantziscu, devi fare come ha fatto lui ... ha cercato altri sardi in quella città, ha proposto, sicuramente molti avranno declinato l'invito ma non si è fermato, è andato avanti contattando il movimento per sapere ciò che gli serviva, quando ha avuto un gruppo ... è partito e questo in pochissimo tempo .. mi risulta che sia a Bologna solo da qualche mese ... RIPETO, FACCIO I MIEI COMPLIMENTI ALLA DETERMINAZIONE CHE HA AVUTO NEL PERSEGUIRE LA SUA META, queste sono le persone che saranno determinanti al fine della realizzazione del nostro sogno.
    saludi
    Giùliu

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AOOOO'H! ma custus Frantziscus funti che su perdusemini? o funti sa soti bona nosta, biu ca seis de aici meda e de aici fotis?
    saludi e ..

Franciscu Pala
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: bella frantzì!

Originally posted by Itzoccor
    altro che brigata sassari!!!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Attivato il TzdA di iRS a Bologna.

Originally posted by amsicora
    Non c'è bisogno del pvt, come sai lo uso solo in occasione di comunicazioni che non interessano gli altri o per motivi personali.
    Mi dispiace che ti risenta di quello che ho scritto caro Cris, probabilmente non sei soddisfatto del tuo impegno, in quanto, il mio riferimento era generalizzato a tutti quelli che hanno scelto di essere sardi e di volere l'indipendenza ( ma per me è la stessa cosa, senza l'uno non c'è l'altro), ma non si impegnano attivamente per portarlo avanti, questi caro Cris, stanno in disterru e in Sardegna, certo, in disterru purtroppo, ci si rende conto del bene ... quando viene a mancare.
    Caro Cris, non mi posso riferire a te in quanto tu non hai mai detto di essere di iRS, tu hai sempre detto di essere indipendentista e basta .. stai con tutti quelli che DICONO di essere indipendentisti, ma come la pensiamo lo sai benissimo.
    Lasciami però il dirritto di risentirmi con tutti gli indipendentisti che parlano parlano e non si attivano, c'è un gran bisogno della partecipazione di tutti, solo così si accorcerà il tempo che c'è fra oggi e il giorno dell'indipendenza della nostra terra.
    P.S. se ti riconosci in iRS ( mi scuso con te se lo hai detto, io non l'ho letto), e vuoi attivarti come ha fatto Frantziscu, devi fare come ha fatto lui ... ha cercato altri sardi in quella città, ha proposto, sicuramente molti avranno declinato l'invito ma non si è fermato, è andato avanti contattando il movimento per sapere ciò che gli serviva, quando ha avuto un gruppo ... è partito e questo in pochissimo tempo .. mi risulta che sia a Bologna solo da qualche mese ... RIPETO, FACCIO I MIEI COMPLIMENTI ALLA DETERMINAZIONE CHE HA AVUTO NEL PERSEGUIRE LA SUA META, queste sono le persone che saranno determinanti al fine della realizzazione del nostro sogno.
    saludi
    Giùliu
    La cosa che mi "infastidiva" era il tono provocatorio, che se rivolto a me non mi sarei mai aspettato, dato che sei stato uno dei primi militanti di iRS a cui mi sono rivolto (e con cui ho socializzato).
    Nel frattempo mi sono interessato alla questione, ma esistono una serie di motivi per cui non mi reputo idoneo a FONDARE un TzdA a MILANO. Tra le motivazioni fondamentali il fatto che il mio isolamento fisico non mi ha mai permesso di avvicinarmi ad iRS se non tramite telefonate, mails e messaggi su questo forum. Per questo NON FACCIO PARTE DI iRS, non sono iscritto alla vostra mailing list, non vi conosco di persona. E' da un annetto che vi osservo, e più vi conosco più mi rendo conto che per tentare di essere utile devo prima conoscervi da vicino.
    A questo si aggiungono altri motivetti personali, ma non ritengo opportuno in questo momento discuterne qui!

Fondamentalmente condivido il tuo secondo intervento, ma il primo mi ha un po' colpito, qui nel forum (non so se poi nella mailing list ci siano altri a cui il messaggio possa essere rivolto) mi sento l'unico potenziale destinatario.

Ma tralasciando questo piccolo disguido, ne approfitto per complimentarmi con l'ennesimo FRANTZISKEDDU, non meno mitico degli altri!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima