Scusate....non vorrei offendere i sostenitori del "camerata" Putin ma mi sembra quella di cui in seguito una decisione un tantinello esagerata...
Insomma è come se a casa mia per stanare i topi mettessi una batteria di Scud....
(PS: non ho i topi in casa!!!)
"Russia ha nuovi missili nucleari"
Putin: "Per difenderci dal terrorismo"
Il presidente Vladimir Putin ha annunciato che la Russia "avrà presto in dotazione missili nucleari che altre potenze nucleari non hanno e non avranno nel prossimo futuro". Secondo lo stesso Putin, il motivo di queste "ricerche e sperimentazioni dei più sofisticati sistemi missilistico-nucleari" si spiega con la sempre più pressante "minaccia del terrorismo internazionale" e con altre imprecisate "minacce possibili" per il futuro.
Putin ha detto che la ricerca degli esperti russi si è concentrata sulle varie forme di missili attualmente esistenti, ed ha aggiunto: "Sono sicuro che nel prossimo futuro le armi saranno diverse da come sono adesso e non saranno possedute da altre potenze nucleari". Il presidente russo ha aggiunto che Mosca "continuerà i propri sforzi per costruire le sue forze armate e le sue componenti nucleari".
fonte: TG COM

attenzione europa, il russo non e' ancora morto