Cosa vi siete persi, cari concittadini...
Sig. Sindaco, sig.ri consiglieri...belin, cazzo, risatine E MUTISMO E RASSEGNAZIONE DA PARTE DI UNA MAGGIORANZA NON IN GRADO DI CONTROBATTERE UNA SOLA PAROLA di una minoranza che "schiera 5 ATTACCANTI e due mediani di spinta ".
lasciamo stare la capacità dialettica di chi siede sulla "sponda del fiume vittorioso " e sulle difficoltà d'intervento da parte della maggioranza della maggioranza, dovute probabilmente al noviziato politico. Ma il cons. Solari, " sarà si di poche parole ", ma i 5 anni da chierico dovrebbero essere stati per lui un momento di apprendistato da usare oggi che è diventato " vice parroco". Gli interventi con voce " vangelica " non possono che farci sorridere di fronte agli attacchi del consigliere marchi, il quale, oggi, mi pare leggermente cresciuto dal punto di vista retorico ( invariato nei contenuti )
Un grande bOTTINO che con l'oratoria che confà ad un parlamentare con i contro.... (![]()
) ha mischiato la pratica in discussione con un tentativo di campagna elettorale.....in modo anche un po' brusco, riuscendo però a rimanere a galla pur conoscendo poco le pratiche in discussione; nonostante cio' .NESSUNO E' STATO IN GRADO DI FERMARLO...SEMBRAVA LUI...IL SINDACO..........sudditanza ? Timori ?
De Giovanni sempre preciso e politicamente sottovalutato; Ravera indubbiamente inzitttibile, concreto e determinato.
Ma arriviamo all'argomento che più mi sta a cuore e da me sollevato su qs. FORUM .
LO STAFF DEL SINDACO.
Imbarazzante vero ? Una mozione elaborata con minuzia, suffragata da norme.
E' chiaro, è tutto vero lo STAFF E' ILLEGITTIMO SIA DAL PUNTO DI VISTA GIURIDICO, FORMALE E...MORALE.
Interessante la presentazione del sindaco " ..li ho scelti per le loro capacità intellettive..." un assist alla minoranza da autogoal.
Non mi dilungo..ne abbiamo già parlato..e la maggioranza silenziosa si è pronunciata CONTRARIA ALLA MOZIONE attraverso le "caritatevole" - dal punto di vista fonico - dichiarazione di Solari.
Mi chiedo quanti della maggioranza abbiamo alzato la mano ingoiando nle contempo " l'amaro calice " ( direi molti ) imposto dalla poltrona. Sappiamo tutti che lo staff è inutile e nello stempo svilente per chi si è sudato i voti in campagna elettorale ( trombati compresi )
Dal punto di vista politico è evidente un dato assoluto: qs. minoranza è qualificata, preparata e determinata e darà del filo da
torcere ad una maggioranza impaurita che non trova al suo interno una persona capace ad infierire i colpi con superiore forza rispetto a quelli che partono dai banchi di BDM.
Il qualunquista si limita a vedere e riferire. Il qulunquista non parteggia ma constata..il qualunquista ha amici di qua e di la se uomini...... e non politici.