Ragazzi,
dopo il sogno ricorrente del controllore che ci chiedeva di scendere dentro una tempesta, lo stesso è stato sostituito da un altro ancora più fetente.
Volo AF su 340, perdiamo un motore, il comandante non c'è e io mi siedo al posto del F/O?????????? lo portiamo giù e cerchiamo di atterrare in un bosco.
Riusciamo a toccare terra e sembra che riusciamo a fermarci ma poco prima dell'arresto completo, c'è una scarpata, riprendiamo la corsa e giùùùùùùùùù, abbattiamo una valanga di alberi e il F/O continua a dirmi dai che ce la facciamo, dopo una corsa di decine di KMfinalmente ci fermiamo, tutta la mia famiglia è a bordo.
Scendiamo, la gente scappa dagli scivoli, io sono sudatissimo e mi accendo una sigaretta![]()
ma mi cade, si incendia un po di carburante ma qualcuno riesce a spegnere l'incendio.
Ammiriamo il marcione tutto demolito e a quel punto mi sveglio con il batticuore e una sensazione schifosa.
Ora la mia domanda è questa: avrò mica bisogno di un analizzatore di cervelli ammesso che riesca a trovarlo? Il cervello intendo![]()
Mamma mia che roba brutta.
I casi sono due, o smetto di volare per un po, o smetto di frequentare il forum![]()
Se c'è qualcuno che capisce queste cose, si faccia avanti.
Urka che nottata.
Ciao e scusate.
Daniele

finalmente ci fermiamo, tutta la mia famiglia è a bordo.