Vi scrivo queste righe prima di andare all’ospedale per mettervi al corrente di alcune cose:
Mia madre purtroppo è malata di cancro ed in questi giorni è peggiorata in modo spaventoso, aveva fatto delle cure che si sono rivelate inefficaci e il male ormai è cosi avanzato che ha cominciato anche a non riconoscerci più. Siamo stati costretti a portarla in ospedale, ma i medici non ci hanno dato speranze, è solo questione di tempo, poche ore, pochi giorni ….non sappiamo.
Logico quindi che da ora in poi passerò tutto il tempo che posso con lei, perché non mi voglio perdere nemmeno un minuto …come ho cercato di fare da un anno a questa parte.
Alcuni di voi già sapevano questa cosa, ma ho voluto dirla non per farmi compatire sia ben chiaro, ma perché POL rappresenta una piccola parte della mia vita. E ad esser sincero in questo ultimo anno ….forse il mio piu difficile, mi ha aiutato tante volte a passare il tempo ed a liberare la mente…magari discutendo di politica, di storia, incazzandomi con qualcuno o scherzando con qualcun altro.
Per tutti, prego benfy o cristiano a qualcun altro di fare il conto delle votazioni e di pubblicare l’esito sul 3d delle votazioni (le regole per i quorum e quantaltro potete trovarlo nel 3d della Riunione (non quello della votazione))
Le leggi approvate vanno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale (se ordinarie) sulla Costituzione (se sono di riforma cost.) i link li trovate sul 3d dei Link.
Per le elezioni, contattate l'amministrazione e vi aiuteranno nello svolgimento.
Per gli amici della mia coalizione politica:
mi spiace crearvi disagio e decidete con serenità ma soprattutto in fretta, l’unica cosa che vi chiedo è che mi piacerebbe conservare la candidatura al congresso. Perché la vita continua, prima o poi tornerò, e spero di poter tornare a scrivere su questo Sito e Questo Forum che ripeto in tanti momenti anche di sconforto mi ha fatto passare un po’ il tempo.
Ciao ragazzi ed a presto
Danilo.