anche io sono asmatico...:DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
credo di perdermi un po' di ventolin...
Visualizzazione Stampabile
anche io sono asmatico...:DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
credo di perdermi un po' di ventolin...
Un'amica muraiola fuma la pipa!
molto femminile...:rolleyes: :D :D
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
anche io sono asmatico...:D
Che gioventu'!http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/19.gifCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
credo di perdermi un po' di ventolin...
Con le sigarette ho smesso praticamente del tutto: ne capiterà una al mese.
Ho lievemente incrementato il consumo di hashish e marijuana. Almeno due al giorno, dopo pranzo e cen,a da solo o con la mia ragazza o con amici.
mai fumato e mai fumero'
So che è poco, ma ho poco desiderio... se capisci il meccanismo con il quale le sigarette ti tengono schiavo non è difficilissimo tenerle a bada,....certo, bisogna stare sempre attenti.Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
si vabe...ripassa fra un annetto almeno x dire "ho smesso"...:D
Scommetto che tu ancora le desideri un pò, ancora pensi di aver rinunciato a qualcosa, vero?. MI sbaglio? Da come ne parlavi in un altro 3d mi sembrava così.
Io fumo ,ma non ho il vizio...
Si vabbè ,lo dicono tutti,ma nel mio caso è vero..posso smettere quando voglio...
:o
Non fumo: non mi piace, fa male alla salute e poi mi mancherebbe il fiato per fare le batterie!
ho iniziato a gennaio a non fumare piu'(uno dei tanti buoni propositi x l'anno nuovo...:D ),dopo un mese ho fumato una sigaretta prima di un esame,poi ho fumato dopo 4 mesi circa ad una cena con amici(solo un paio di sigarette),cosa che si è ripetuta in altre 2 cene(anche queste a distanza di mesi)...non posso dire quindi di esserne fuori definitivamente,ci sono tanti casi in cui ancora ho voglia(allo stadio x esempio),nonostante x un certo periodo mi fosse sembrato di non avere + desiderio alcuno.Citazione:
In Origine Postato da Claude
So che è poco, ma ho poco desiderio... se capisci il meccanismo con il quale le sigarette ti tengono schiavo non è difficilissimo tenerle a bada,....certo, bisogna stare sempre attenti.
Scommetto che tu ancora le desideri un pò, ancora pensi di aver rinunciato a qualcosa, vero?. MI sbaglio? Da come ne parlavi in un altro 3d mi sembrava così.