Premesso che è solo un gioco...
Quali potrebbero essere gli accoppiamenti (ovviamente virtuali) tra i vari pollisti?
![]()

Premesso che è solo un gioco...
Quali potrebbero essere gli accoppiamenti (ovviamente virtuali) tra i vari pollisti?
![]()

In Origine Postato da Fafnir
TotilaPensiero
---------------------------------------------------
Ora si che si scatena l'inferno![]()
![]()
no...ma che inferno.....solo levami la curiosità del com'è che mi hai accoppiata con tot
poi ora che riguardo hai scelto tutti forumisti padani e leghisti...come mai?

ma com'è che hai scelto tutti forumisti padani o leghisti?In Origine Postato da Fafnir
Non credo che sia previsto dal gioco, se l'iniziatrice del 3d lo consente allora mi toccherà risponderti...![]()
![]()
![]()
c'entra qualcosa l'immigrazione la scelta su tot?

beh, stando alle indicazioni del vostro credo politico, il padagno non si mescula alla razza italiota o chi per leiIn Origine Postato da pensiero
ma com'è che hai scelto tutti forumisti padani o leghisti?
c'entra qualcosa l'immigrazione la scelta su tot?![]()
e' questo il motivo, faf?![]()

In Origine Postato da Fafnir
Non credo che sia previsto dal gioco, se l'iniziatrice del 3d lo consente allora mi toccherà risponderti...![]()
![]()
![]()
Le consento...![]()

si, questo lo capisco anch'io...ma mi chiedevo perchè avesse scelto tre coppie e tutte dell'area politica padanistaIn Origine Postato da lauraf
beh, stando alle indicazioni del vostro credo politico, il padagno non si mescula alla razza italiota o chi per lei![]()
e' questo il motivo, faf?![]()

aridajeIn Origine Postato da pensiero
si, questo lo capisco anch'io...ma mi chiedevo perchè avesse scelto tre coppie e tutte dell'area politica padanista
forse perche' siete gli unici sei, in numero pari per di piu'?![]()

???????In Origine Postato da pensiero
si, questo lo capisco anch'io...ma mi chiedevo perchè avesse scelto tre coppie e tutte dell'area politica padanista
perchè site i più folkloristici e pittoreschi forumisti![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
???????
perchè site i più folkloristici e pittoreschi forumisti![]()
quanto sei stronzo![]()
..........

In Origine Postato da lauraf
aridaje
forse perche' siete gli unici sei
boh.....scrivi in modo incomprensibile, a menochè non pensi che le altre decine di forumisti padanisti e leghisti siano dei cloni
![]()
![]()