Vaticano
Visualizzazione Stampabile
Vaticano
Ja, jeg snakker norsk jævlig bra. :DCitazione:
In origine postato da albicocco
hai imparato il norvegese?
Io sono uno che l'ha fatto, ecco perche' mi trovo qui. A quei tempi credevo fosse il posto perfetto, ora credo solo sia stata la scelta migliore.
Ma se dovessi cambiare, fra i posti che ho visitato e vissuto un pochino, certamente sceglierei Nizhny Novgorod: unico posto abitato da bella gente dove potrei permettermi di vivere veramente da figo, cioe' con autista, cuoco, giardiniere, etc....
Asburgico, mi hai messo una pulce nell'orecchio!
-N-
Citazione:
In origine postato da asburgico
Non necessariamente un luogo esotico, magari anche un paese in cui avete abitato e in cui tornereste a vivere.
Austria, dove quest'anno ho trascorso qualche giorno fantastico...Bad Klleinkirchheim.....spero tanto di andare a sciare magari anche solo un paio di giorni....il posto ha le piste tutto intorno esci dall'albergo e prendi la seggiovia o la funivia..
http://www.unisport.at/images/Bad_Kleinkirchheim.jpg
Novosibirsk!
Mi manca tanto:(
sì vabbè queste sono le classiche frasi fatte da Assimil...Citazione:
In origine postato da Fenris
Ja, jeg snakker norsk jævlig bra. :D
:D
Io comunque Salamanca per gli stessi motivi di Fenris(Erasmus)..
:K :K
difficile definire la "bella gente"..Citazione:
In origine postato da nordista
: unico posto abitato da bella gente
-N-
;)
Londra
Due occhi nerissimi.