Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Flora
"tu sei troppo importante per me, sei il mio migliore amico, non posso perderti...rischieremmo di rovinare tutto e non voglio..."
oppure
"in questo momento non me la sento di avere una storia con qualcuno, restiamo amici, ho bisogno di un amico vero e tu lo sei..."
:mad: :mad: :6c :8c wz :ue
PERFIDE!!!
-
-
Citazione:
:D
:p
Se anche tu hai detto quelle cose, in passato, questa è la volta buona che ti ficco in Ignore list e butto via la chiave!!! :D
-
Citazione:
In origine postato da Aledex
Se anche tu hai detto quelle cose, in passato, questa è la volta buona che ti ficco in Ignore list e butto via la chiave!!! :D
z:f
Io? No, (quasi) mai...:rolleyes:
:kz
-
Citazione:
z:f
Io? No, (quasi) mai...:rolleyes:
:kz
Come sarebbe a dire "quasi"??????? :mad:
:D :kz
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
direi comunque che la seconda è la più irritante
Non hai idea, di come mi girano i coglioni. Una volta una mi trattava freddamente perchè pensava ci volessi provare, alla fine non ce l'ho fatta più e le ho detto che lei non mi interessava e che volevo soltanto un favore di studio... dopo qualche giorno me la sono trombata...:D
-
la prima, ed è una cosa che mi da un nervosoooo :D
Ahhh, che nervoso!!... :K
-
Citazione:
"tu sei troppo importante per me, sei il mio migliore amico, non posso perderti...rischieremmo di rovinare tutto e non voglio..."
oppure
"in questo momento non me la sento di avere una storia con qualcuno, restiamo amici, ho bisogno di un amico vero e tu lo sei..."
:rolleyes:
rischia la vita :D
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
E' preferibile un calcio nei maroni, te l'assicuro.
:lol :lol :lol
Albe: ma se è fredda la fatica la fa lei... sono capace di andar avanti per minuti finchè non collassa o suda dallo sforzo :D
Siso: ottima tattica, intenerisce ;) :p
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Diverse volte mi è capitato di conoscere ragazze che, inizialmente, sembravano disponibili ma che poi, portate fuori, al cinema, a cena, alla fine mi salutavano cordialmente evitando però qualsiasi tentativo di approccio con evidentissimo "distacco". Ecco, io ho votato la seconda ipotesi, ma in realtà il loro comportamento non era freddo, ma distaccato in modo tale da scoraggiare qualsiasi tentativo.
Ti hanno inculato una cena e fatto ingelosire un altro tipo... complimenti :lol :cool: