Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    I LOVE B747
    Data Registrazione
    23 Sep 2004
    Località
    Castiglione Ol. (Va)
    Messaggi
    1,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Day trip LHR

    Il viaggetto di oggi è andato benissimo, il freddo e la pioggia non ci hanno impedito di ammirare numerosi atterraggi di grossi wide body di compagnie aeree affascinanti: un grosso grazie a tutti i ragazzi ed in particolare a Matteo (340-600) che ci ha guidato nella prima parte del tour ad Heathrow compreso il Visitors Centre. Ciao... enrico.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata.

    E ovviamente anche a FR che con puntualità svizzera in andata (ma un pò di ritardo in ritorno), ci ha permesso di raggiungere Londra spendendo veramente poco.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Innanzitutto ringrazio tutti per la piacevole compagnia e per la splendida giornata.

    Sono il primo a postare qualche fotina!!!! Ok, vabbè, apriamo le danze.

    In onore a chi dice che non sono coerente, finora ho sempre sparlato dello iuchei giurando che non ci avrei mai più messo piede, infatti ieri sono andato a STN e poi a LHR.

    Risveglio di buon mattino destinazione Rodengo Saiano, dove il buon airblue e i-lnz mi danno uno strappo a BGY.

    Troviamo il resto della ciurma e imbarco. Io sono contento perché si tratta del ben noto EI-CSZ, aereo adattissimo a noi e a me in particolare.

    Ecco la foto di me strafelice, nel mio ambiente naturale, sono in brodo di giuggiole!!!



    Partenza in orario (che strano......),salutando la lounge Crossair e decollo dalla nuova 28.

    Ecco una foto (bruttina) dell'alba



    Atterraggio a STN e discesa con foto di rito!!



    ECCO LA FOTO CHO SARA' PURE PROVOCAZIONE, MA NON POTEVO NON POSTARLA, è decisamente il mio aereo, peccato sia in livrea vecchia!!!!



    Prendiamo le macchine (avremmo potuto risparmiare però con un modello + piccolo )

    Arriviamo a LHR dopo un be po' di strada e subito troviamo 340-600 un ragazzo molto simpatico che lavora proprio a LHR.

    Ci porta in un posto splendido da dove vediamo una serie impressionante di atterraggi, oltre a questa splendida visuale, del padre di tutti gli Airbus

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poi, incredibile, am siamo proprio nel luogo del passaggio a livello, dove gli aerei vengono spostati dalla zona degli arrivi/partenza a quella di parcheggio temporaneo e guardate cosa passa







    Poi purtroppo inizia a piovere e anciamo in un negozio di roba aviatoria, molto carino.

    Poi pasto al T3 e ritorno alla stazione da dove vediamo molti altri aerei atterrare dopo il cambio di pista, puntuale alle 15

    Ecco i nostri amici curiosamente impegnati tutti con le macchine fotografiche



    Una foto di tutti insieme



    Viaggio a STN e poi separazione, perché mentre tutti tornano a BGY, io vado a VBS.

    Qui inizia una cosa un po' strana.

    Una signora immigrata dall'aria un po' strana al ciechin mi chiede se posso portarle una borsina con un pacchetti di cartone perché ha già bagaglio in eccesso. Io dico no seccamente e si procede all'imbarco.

    Quando siamo arrivati a VBS, al controllo documenti (accidenti a coloro che non sono in Schengen), alla tipa di cui sopra viene detto di mettersi in parte, e di attendere.

    PAUSA

    Io passo e becco incredibilmente all'uscita 15 persone ad attendermi, tutti amici, tra cui anche don Carlo, uno dei curati del mio paese. Nel vedermi tutti si mettono a urlare e ad applaudire, una cosa pazzesca, avevano i cartelli, era incredibile.

    Sui cartelli c'era scritto "ben arrivata Flavia", perché nel frattempo avevano detto di essere in attesa di Flavia Vento e la gente intorno telefonava a casa dicendo che stava aspettandi Flavia Vento che doveva essere ospite di una serata in una delle discoteche del bresciano.

    Che pazzi di amici che ho !!!!!!

    Ok torniamo a noi: all'uscita dell'aeroporto i miei amici dicono di aspettare la ripartenza di EI-CSG così andiamo all'aeroclub e qui succede una cosa che non avevo mai visto in precedenza:

    Vedo che la scaletta non risale e che ai piedi dell'aereo c'è un sacco di gente che parlotta.
    Ad un tratto, dopo un quarto d'ora abbondante, la signora di cui sopra (almeno mi pare lei) è portata alla scaletta e la polizia ha cercato di farla risalire sull'aereo, ma lei urlava, si è pure sdraiata in terra.

    Alla fine, dopo una mezz'ora buna, la tipa viene riportata dalla polizia in aeroporto ed EI-CSG è ripartito alla volta di STN alle 2310.

    Bella giornata.

    P.S. un randissimo ringraziamento a Ryanair che ha reso il tutto possibile e alla persona di Michael O'Leary che gestisce Ryanair in questo splendido modo.

    Sciapò.

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    I LOVE B747
    Data Registrazione
    23 Sep 2004
    Località
    Castiglione Ol. (Va)
    Messaggi
    1,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    Un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata.

    E ovviamente anche a FR che con puntualità svizzera in andata (ma un pò di ritardo in ritorno), ci ha permesso di raggiungere Londra spendendo veramente poco.

    E' vero, senza le condizioni della Ryan sarei andato non piu' in la di MXP.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio moltissimo tutti per la bellissima giornata.

    Oli ha già fatto una bel racconto della giornata.

    Aggiungo solo una foto che fa cadere un mito :Oli immortalato a LHR, vicino alla zona manutenzione BA...



    L'immagine eloquente dell'amore di Oli per British Airways...

    Ciao!
    Claudio

  7. #7
    346..quello lungo
    Data Registrazione
    17 Jun 2004
    Località
    LHR
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un ringraziamento molto caloroso a tutti i partecipanti della gita....

    e' stato un piacere incontrarvi e passare qualche ora di godimento spotteristico insieme a voi....

    aspetto pero' che postiate piu' foto....


    alla prossima


    ciao a tutti...


    mav

  8. #8
    346..quello lungo
    Data Registrazione
    17 Jun 2004
    Località
    LHR
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Day trip LHR

    In Origine postato da I-ENRY
    Il viaggetto di oggi è andato benissimo, il freddo e la pioggia non ci hanno impedito di ammirare numerosi atterraggi di grossi wide body di compagnie aeree affascinanti: un grosso grazie a tutti i ragazzi ed in particolare a Matteo (340-600) che ci ha guidato nella prima parte del tour ad Heathrow compreso il Visitors Centre. Ciao... enrico.

    e' stato un piacere potervi fare un po' da cicerone della zona...


    ciao

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da 340-600
    un ringraziamento molto caloroso a tutti i partecipanti della gita....

    e' stato un piacere incontrarvi e passare qualche ora di godimento spotteristico insieme a voi....

    aspetto pero' che postiate piu' foto....
    alla prossima
    ciao a tutti...
    mav
    Grazie mille a te che ci hai guidato e ci hai dato interessantissime informazioni!

    Aspetto anch'io altre foto (degli altri: le mie fanno schifo)...

    Ciao!
    Claudio

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Belle foto, grazie Oli!

    Dev'essere stata proprio una bella giornata, e LHR è sicuramente la fine del mondo per uno spotter!

    Ciao!
    Chris
    Chris76

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trip report MXP-HEL/TLL-OSL-MXP
    Di icekarl nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 00:09
  2. Trip Report: PSA-HHN-NYO-LBC-PSA
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 11:56
  3. Trip Report Patagonia Completo
    Di I-MIKE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 13:32
  4. Trip Report: MXP-JFK-ATL-LAX-SJD AZ/DL/AS
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 13:45
  5. trip report VRN-MAD-VRN con EN
    Di dispatchL4 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito