Non hai cambiato l'avatar ebbi notatoCitazione:
In Origine Postato da Flora
Appena mi stanchero' di quello attuale, potrei prendere per buona l'idea di DD...:rolleyes:
:D
Ed io che ho speso 15 secondi della mia vita per cercarlo
Grazie di cuore..eh!
Il riso e' scotto
Sono basito
Ma ti perdono
Mi faccio un toast
