Speriamo bene!!!
Comments?
http://www.airliners.net/addphotos/s...ate=2004-11-28![]()
![]()


Speriamo bene!!!
Comments?
http://www.airliners.net/addphotos/s...ate=2004-11-28![]()
![]()


Scusa che ti chiedo, che aeroporto è?
Auguri!!


credo che sia il nuovo Marco Polo di Venezia!!In Origine postato da ronchi
Scusa che ti chiedo, che aeroporto è?
Auguri!!
Giusto?![]()


Mi sa che hai ragione, ora che me l'hai detto l'ho riconosciuto.In Origine postato da landingFCO
credo che sia il nuovo Marco Polo di Venezia!!
Giusto?![]()
Bye


Belle! Anche secondo me l'aeroporto è VCE.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Molto belle, soprattutto la seconda![]()
![]()


dal sito della SAVE
![]()
Credo non ci siano dubbi![]()


Si è VCE!
Cmq, si vede il Lounge MM di Alitalia in fondo.
Grazie a tutti, speriamo bene, però sappiamo che sono str&*zi quelli là.![]()