Re: Re: Per amore, solo per amore
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Mah, non ho mai fatto grosse pazzie o cose strane. La cosa per me più faticosa è stata negli anni farmi andare a genio tante persone con le quali non avrei mai voluto nemmeno scambiare una parola ma non è che sia una grande impresa. Ho fatto cose divertenti, regali particolari, infiniti favori...
Non era per amore ma i più vecchi di Pol si ricorderanno della mia "esperienza" con quella ragazza italo-vietnamita-cinese; a ripensarci ora mi vien da ridere perchè dal nulla mi son ritrovato a cena col padre di lei (vietnamita puro) nel retro di una lavanderia industriale dopo aver fumato all'impossibile e facendo fatica a trattenere le risate, una scena che davvero sembrava presa da un film grottesco...
Vietnamita o figlia di profughi cinesi fuggiti dal Vietnam? Perchè io conoscevo un malese figlio di cinesi del Vietnam, insomma alla fin fine era cinese.
Re: Re: Re: Per amore, solo per amore
Citazione:
In origine postato da asburgico
Vietnamita o figlia di profughi cinesi fuggiti dal Vietnam? Perchè io conoscevo un malese figlio di cinesi del Vietnam, insomma alla fin fine era cinese.
Madre cinese padre vietnamita, di più non so
Re: Per amore, solo per amore
Citazione:
In origine postato da Jaki
Cosa avete fatto, quali imprese avete realizzato, quali "colpi di testa" avete avuto per amore, solo per amore?
Se vi piace, rispondete :)
non mi va di dirlo:cool:
lo rifarei comunque nonostante gli annessi e connessi non proprio brillantiz:j
Re: Per amore, solo per amore
Citazione:
In origine postato da Jaki
Cosa avete fatto, quali imprese avete realizzato, quali "colpi di testa" avete avuto per amore, solo per amore?
Se vi piace, rispondete :)
Un paio di cose le ho fatte
Lo avevo anche scritto di una cosa
Se ci ripenso mi piace pensare all'aspetto "rock'n'roll" del tutto..e va bene...figata!
Pensandoci da persona "seria" invece...mah...mi sono solamente umiliato
Se ci ripenso....brrrrrrrrrrrrr:D
Re: Re: Per amore, solo per amore
Citazione:
In origine postato da albicocco
sono andato a torino
Dove abiti???:rolleyes: