User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Ospite

    Predefinito No E Poi No Al Referendum Sulla Fecondazione Assistita

    I motivi per cui non si deve andare a votare i prossimi refendum dei radicali sono questi
    Contro una legge oscurantista e clericale
    Falso questa legge è stata emanata per esaudire una precisa richiesta del Pontefice,non possiamo ricordarci del Santo Padre solo la domenica quando tutti noi ascoltiamo la sua predica da Piazza S Pietro, è grazie al Papa se oggi abbiamo le scuole private ,l’ora di religione, sempre grazie al pontefice è stato rimosso il pericolo rappresentato dai regimi totalitari comunisti
    In Italia circa una coppia su 5 è sterile,
    Falso, si vuole mascherare con questa legge un’altra realtà , il maschio Italiano non è più quello di una volta conosciuto in tutto il mondo, a letto inizia a fare cilecca , non è costante nella monta della sua femmina, le sue monte sono ridotte ad appena una al mese , in parole povere non si comporta come un coniglio ,
    io che monto regolarmente la mia femmina non ho questi problemi,
    Per il diritto a concepire con responsabilità e amore, anche in provetta
    In questo caso bisogna essere contrario al ricorso a donatori al di fuori della coppia , quali catastrofiche conseguenze si avrebbero per l’essere umano qualora questi donatori fossero ,Buttiglione ,Bondi , Rutelli e altre sottospecie della razza umana?

  2. #2
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu e quelli limitati come a te sono liberi di non partecipare alle votazioni.
    Tutti gli altri sono altresì liberi di andare a votare.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    tu e quelli limitati come a te sono liberi di non partecipare alle votazioni.
    Tutti gli altri sono altresì liberi di andare a votare.
    eheh furbastro

    io spero che si voti, vi prenderete una tranvata sul muso

  4. #4
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quindi visto che gli sterili non sono 1 su 5 coppie, ma meno (1 su 6?) allora bisogna privarli della speranza di avere un figlio?

    il papa non l'ho mai ascoltato e me ne vanto. l'ottusità mentale che impone la fede (qualsiasi sia essa) è altissima, e preferisco ragionare con la MIA testa sulle MIE idee. Non voglio gente che pensi al posto mia.

    ultima osservazione: parli come un australopiteco! "montare la femmina", "io la monto la mia femmina" abiti in una grotta?
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    tu e quelli limitati come a te sono liberi di non partecipare alle votazioni.
    Tutti gli altri sono altresì liberi di andare a votare.
    caro araldo ,non hai capito che la mia è una autentica presa in giro,
    forse sei te il limitato

  6. #6
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da recataz1
    caro araldo ,non hai capito che la mia è una autentica presa in giro,
    forse sei te il limitato
    Se era una presa in giro,tu allora sei stato l'unica vittima

  7. #7
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da recataz1
    caro araldo ,non hai capito che la mia è una autentica presa in giro,
    forse sei te il limitato
    mi sembrava un pò esagerata la scena della "montatura della femmina" infatti allora ok ci siamo
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: No E Poi No Al Referendum Sulla Fecondazione Assistita

    In Origine Postato da Antonello
    Montare la femmina? Ma dove vivi, in campagna?
    ma no, è un provocatore. Oppure un fans di Buttiglione.
    mr

  9. #9
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking blair: siete chierici buon per noi

    Tony Blair ha annunciato di voler fare della Gran Bretagna la "leader" nella ricerca e di prendere la guida nel campo della ricerca sulle cellule staminali.

    In occasione del lancio del programma quinquennale del dipartimento dell'Industria e commercio (Dti), Blair ha detto ieri che la necessità di trovare una cura a gravi malattie come il morbo di Parkinson o l'Alzheimer sovrasta le preoccupazioni di origine morale sull'uso e la clonazione delle cellule di embrioni.
    L'uscita del premier, che è stata accolta con critiche dagli ambienti contrari all'uso degli embrioni, avrebbe una motivazione opportunistica.
    Secondo il quotidiano della sera «The Evening Standard», Blair infatti approfitterebbe della rielezione di George W. Bush che all'utilizzo degli embrioni si oppone strenuamente, per spingere sull'acceleratore in casa propria. Per quanto in molti campi la ricerca farmaceutica trovi tradizionalmente un clima più aperto negli Usa, sul fronte dei nuovi sviluppi delle biotecnologie gli inglesi stanno creando un clima legislativo più favorevole anche se regolamentato con chiare indicazioni che debba avvenire a scopo terapeutico.
    Le applicazioni delle cellule staminali d'origine embrionale potrebbero potenzialmente essere molto numerose, permettendo, tra l'altro, di riparare organi menomati come reni, fegato, cuore e, addirittura, cervello.
    All'utilizzo di tali cellule, che vengono estratte da embrioni "in eccesso", stoccati nei laboratori con l'obiettivo della fecondazione artificiale in vitro, si oppongono vari gruppi religiosi e la Chiesa.
    Questi considerano immorale l'utilizzo del primo nucleo di vita umana per fini commerciali, per quanto all'interno di un quadro regolamentare stringente.
    Perché di business si tratterebbe: Blair non ha infatti nascosto che il potenziale per un'industria che generi decine di migliaia di posti di lavoro è grande. «Non fermeremo questo tipo di ricerca — ha detto — il potenziale e i benefici sono enormi. Non penso che sia giusto negare alla gente che soffre la speranza di una cura».
    E ha rincarato la dose affermando: «Il nostro Governo sta lanciando oggi un segnale forte: la Gran Bretagna è il posto nel mondo in cui svolgere la ricerca sulle cellule staminali». Blair ha aggiunto che il Governo vuole puntare nei prossimi anni sempre più sulle biotecnologie e sulla farmaceutica in generale oltre che sul settore aerospaziale.

  10. #10
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No E Poi No Al Referendum Sulla Fecondazione Assistita

    In Origine Postato da recataz1
    ...
    In questo caso bisogna essere contrario al ricorso a donatori al di fuori della coppia , quali catastrofiche conseguenze si avrebbero per l’essere umano qualora questi donatori fossero Buttiglione ,...
    Però non ha tutti i torti...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 36 - Referendum sulla fecondazione assistita
    Di Cipriano (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 11:30
  2. referendum sulla fecondazione assistita
    Di BITRE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 15:12
  3. don verzè si al referendum sulla fecondazione assistita
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 15:08
  4. Il referendum sulla fecondazione assistita
    Di Oasis nel forum Repubblicani
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 14:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito