Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Per i buonisti e i "multiculturali"

    Mimount Bousakla è senatrice socialista di Anversa, di origine marocchina, che non si fa scrupoli quando parla dell’islam perché “come alloctona, posso attirare l’attenzione sui problemi interni alla comunità degli immigrati”, mentre se gli altri “dicessero le stesse cose, verrebbero tacciati di razzismo”. Figlia di un imam, educata in una scuola cattolica (“perché sono i soli istituti riservati alle ragazze”), nel libro “Couscous met frieten” se la prende con i tabù della società musulmana – dai matrimoni forzati al ripudio delle donne – puntando il dito contro i giovani delinquenti marocchini, i nazionalisti fiamminghi e il buonismo dei partigiani del multiculturalismo. All’indomani dell’omicidio di Van Gogh, Bousakla rimprovera all’esecutivo dei musulmani del Belgio di non aver condannato questo “atto che non può provenire da un vero musulmano”. Risultato, minacce fisiche e verbali ricorrenti e, soprattutto, una telefonata anonima in cui un uomo prometteva un’“esecuzione rituale”.
    Messa sotto protezione, Bousakla è libera dal rischio da ieri, dopo l’arresto di un trentottenne di Gand, convertito all’islam, che ha ammesso le minacce. Nel 2002, il suo nome figurava sulla lista dei membri della Lega araba europea, che nel novembre dello stesso anno aveva organizzato ronde contro la polizia nella città d’Anversa. Ora il giovane islamista è accusato di “minacce orali a carattere razzista” (sic) e rischia dai tre mesi ai due anni di carcere, mentre toccherà agli investigatori stabilire se c’è un legame con l’omicidio di Van Gogh. Tutto è bene quel che finisce bene? No, perché altri tre socialisti sono minacciati di morte: la ministra della Giustizia, Laurette Onkelinx, il senatore Philippe Moureaux e un anonimo eletto regionale di origine marocchina. Silenzio alla procura federale sulla natura delle minacce – se non per negare legami con il caso Bousakla – ma, secondo diverse fonti, almeno una delle lettere utilizza la “tipica fraseologia dell’estremismo islamico”.

    grazie buonisti e multiculturali, grazie infinite.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    da un 'intervista a Magdi Allam:

    "....Magdi Allam è tra i massimi esperti al mondo di fondamentalismo islamico e di terrorismo della stessa pasta. Preferisce però si dica di lui: conosce e ama l'Islam, sua madre riposa in un cimitero musulmano; è italiano, si riconosce da islamico nella cultura occidentale e dunque cristiana. Scrive per il Corriere della Sera, dove è stato fortemente voluto dal direttore Stefano Folli. Non è facile parlare con Magdi. Una siepe di uomini lo protegge giorno e notte).

    Della Chiesa e dei cardinali parliamo dopo. Prova a definire il contesto di questa guerra interna all’Europa.
    «Ci stiamo approssimando alla resa dei conti. Due crisi di identità si fronteggiano. Quella occidentale è entrata in crisi con il crollo del muro di Berlino. La fine della contrapposizione ideologica ha svelato una nudità delle anime occidentali».

    ..... Come il caso di Milano. Il cardinale Tettamanzi (in assoluta retta coscienza, ovvio) ha spedito una lettera per la fine del Ramadan ed è stata letta e fatta propria da un emiro che sta dalla parte dei fondamentalisti algerini... L’ha pure intervistato la Rai...
    «L’Islam che in Italia ha preso il possesso di quasi tutte le moschee è di questa stoffa subdola. Accettano le regole democrazia per occupare il territorio...».
    Come in guerra. La loro guerra è questa.
    «Certo. In Occidente pretendono il dominio della comunità musulmana. E il modo per averlo è esattamente questa legittimazione fornitagli dalle autorità ecclesiastiche e civili. Io mi batto per farlo capire, ma non ci riesco..
    «È sbagliato, queste persone hanno lo stesso obiettivo dei terroristi. Vogliono uno stato islamico. Gli uni con la violenza, gli altri dal basso. L’Occidente si crede colto, ma è ignorante. I prelati sono portati a scegliere come interlocutore qualcuno che gli rassomigli, dimenticando che nell’Islam non esiste un clero. Quelli che si spacciano per tali, compiono un’usurpazione dottrinale».
    .........bisogna prendere atto del fallimento di due modelli di convivenza, il multiculturalismo e l’assimilazionismo.
    Confermo. Sono insostenibili. Il multiculturalismo è il modello nordeuropeo. Si basa sulla certezza sia possibile convivere pacificamente, nello stesso spazio sociale e giuridico, mantenendo identità e idee di cittadinanza diverse. Ancora prima dell’assassinio di van Gogh, l’ideologo del multiculturalismo britannico, Trevor Philipps, caraibico, nero, sociologo raffinato, ha fatto marcia indietro. Il multiculturalismo ha creato ghetti spaventosi. Quartieri di pachistani islamici, di indiani indù, di musulmani somali. Ha sfilacciato la società, ne causa l’esplosione».


    e c'è ancora qualcuno che definisce chi critica il multiculturalismo
    razzista ..........

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    ti aspetto multietnico

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da svicolone
    ti aspetto multietnico
    aspetta e spera, oggi multipirla e' piu' infoiato del solito nelle sue cazzate

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 26-10-13, 20:15
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-13, 04:26
  3. I Sinistri: "buonisti a nulla"...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-08-12, 19:04
  4. Immigrazione, la carica dei "buonisti" pentiti
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 17:25
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 10:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito