Mi rendo conto che di ragioni morali ce ne sono troppe per potere procedere nella realizzazione di questo tipo di trapianto. Inoltre, i figli, sarebbero quelli dell'altro....
Ma a parte queste ragioni, tecnicamente sarebbe possibile realizzarlo?

Mi rendo conto che di ragioni morali ce ne sono troppe per potere procedere nella realizzazione di questo tipo di trapianto. Inoltre, i figli, sarebbero quelli dell'altro....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Infatti, i figli sarebbero di quell'altro, ergo non servirebbero assolutamente a nulla i nuovi testicoli, molto più semplice fare la fecondazione eterologa (che tra l'altro è illegale).
Non esistono motivi prorpio per porsi il problema (a meno che non abbia capito male la domanda).
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Perchè no? Poi però bisogna vedere i rischi del rigetto.In Origine Postato da Oli

Potrebbe avere un senso nel caso di un ragazzo giovane affetto da tumore ai testicoli, per consentirgli poi di avere una normale vita sessuale (come la libido, le erezioni e gli ormoni in modo naturale e corretto). Resta il problema dei figli.In Origine Postato da Fenicio
Infatti, i figli sarebbero di quell'altro, ergo non servirebbero assolutamente a nulla i nuovi testicoli, molto più semplice fare la fecondazione eterologa (che tra l'altro è illegale).
Non esistono motivi prorpio per porsi il problema (a meno che non abbia capito male la domanda).
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Ma alla fidanzata/moglie dell'uomo sottoposto a trapianto non pensa nessuno??!!
dev'essere scioccante trovarsi le palle di un altro al posto delle solite...

Beh, le "solite" non ci sarebbero più. Poi non credo proprio che al tatto siano così riconoscibili.In Origine Postato da Io Robert
Ma alla fidanzata/moglie dell'uomo sottoposto a trapianto non pensa nessuno??!!
dev'essere scioccante trovarsi le palle di un altro al posto delle solite...

Mmm , non so , forse le donne ne vedono talmente tante più di noi che sanno notare certe differenze...In Origine Postato da Oli
Beh, le "solite" non ci sarebbero più. Poi non credo proprio che al tatto siano così riconoscibili.
bisognerebbe chiedere a qualche forumista donna qui , chi è on-line adesso?![]()

Ma parli di testicoli o di pene?In Origine Postato da Oli
Potrebbe avere un senso nel caso di un ragazzo giovane affetto da tumore ai testicoli, per consentirgli poi di avere una normale vita sessuale (come la libido, le erezioni e gli ormoni in modo naturale e corretto). Resta il problema dei figli.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).