:lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
Un vecchio cowboy va al bar e ordina un whisky. Mentre e' seduto che beve una giovane donna si siede accanto e gli chiede: "Siete un vero cowboy?" Il vecchio replica: "Be' ho passato tutta la vita nei ranch a occuparmi di cavalli e mucche, riparando staccionate e marchiando capi di bestiame, quindi credo di esserlo".
La donna dice "Io sono lesbica. Passo tutto il giorno a pensare alle donne. Appena mi sveglio la mattina penso alle donne. Nella doccia, davanti alla TV, quando mangio, qualunque cosa mi fa pensare alle donne".
Un po' piu' tardi, dopo che la donna se ne va, un uomo si siede vicino al cowboy e chiede: "Siete un vero cowboy?" Il vecchio replica: "Ho sempre pensato di esserlo, ma ho appena scoperto di essere una lesbica".
Una signora deve sottoporsi a un intervento vaginale. Il suo medico si accorge che è vergine! Stupito le chiede " Ma come è possibile lei ha avuto 5 mariti!? " Lei :
Il 1° era un pianista , solo con le mani ,
il 2° un avvocato , solo con la lingua ,
il 3° era un democristiano , solo promesse ,
il 4° un comunista , solo inculate,
il 5° era berlusconiano, non andava mai dentro!!
Malikke fregato! :-01#44
La signora si sposa una quinta volta; il suo nuovo marito è un berlusconiano di ferro. La signora finalmente perde la verginità.
Col Sindaco di Venezia http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Che c'entra? Il suono è quello, Agar...
(ho sostenuto luuuunghe discussioni sulla grafia corretta del parlato triestino... lol... :))
dice il geometra:
le ex sono come i peperoni verdi friarielli con il pomodoro...alcune volte si ripropongono...