Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Un uomo rimorchia una prostituta per la strada. Appartatisi, lui le propone un rapporto anale, lei accetta e iniziano a trombare.
Ad un certo punto lui le mette le mani davanti e scopre che la "donna" ha una "sorpresina" tra le gambe:
- O Santi Numi, l'ho bucata!!! Vabbè, già che ci sono mi faccio una sega... :D
Splendida...:D :D
-
Un indiano decide di andare in un bordello per sverginarsi. Arriva e, all'ingresso del tepee, il custode gli dice:
-Se tu essere vergine, prima di entrare qui dentro tu dovere fare pratica con buco di albero qui dietro.-
Il ragazzo va, fa pratica, e torna dopo poco tempo. Il custode lo fa entrare, lui va dalla ragazza prescelta, lei si sdraia e lui inizia a "lavorare" con un bastone:
-Ma che fai?!?!?- gli chiede la ragazza, esterrefatta.
-Io stavolta furbo: prima di scopare, io cacciare via api.- :D
-
Una donna torna a casa dopo la visita dal ginecologo:
"Caro, il dottore ha detto che ho il clitoride come un melone"
"Grosso?"
"No, dolce!" :D
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Splendida...:D :D
E dire che mi sono ispirato ad un fatto realmente accaduto ad un amico di un mio amico. :D
-
Citazione:
Un uomo rimorchia una prostituta per la strada. Appartatisi, lui le propone un rapporto anale, lei accetta e iniziano a trombare.
Ad un certo punto lui le mette le mani davanti e scopre che la "donna" ha una "sorpresina" tra le gambe:
- O Santi Numi, l'ho bucata!!! Vabbè, già che ci sono mi faccio una sega... :D
:D
-
Citazione:
E dire che mi sono ispirato ad un fatto realmente accaduto ad un amico di un mio amico. :D
ma va a caghèr :db
-
Citazione:
Cioè tu?:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Cioè tu?:D :D
ah ah ah TERIBBILE!:D
-
-
Citazione:
Un indiano decide di andare in un bordello per sverginarsi. Arriva e, all'ingresso del tepee, il custode gli dice:
-Se tu essere vergine, prima di entrare qui dentro tu dovere fare pratica con buco di albero qui dietro.-
Il ragazzo va, fa pratica, e torna dopo poco tempo. Il custode lo fa entrare, lui va dalla ragazza prescelta, lei si sdraia e lui inizia a "lavorare" con un bastone:
-Ma che fai?!?!?- gli chiede la ragazza, esterrefatta.
-Io stavolta furbo: prima di scopare, io cacciare via api.- :D
:lol :lol
Se qualcuno ci attacca, lo ammazziamo di risate :D