Ieri sera c'era Zaccheroni da Fazio....
Fazio:- Dia un voto a Moratti?
Zaccheroni:- Iniziale o finale?
Fazio:- Finale.....e uno anche a berlusconi
Zacheroni:- Allora.....a Moratti....6, a berlusconi......2!
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera c'era Zaccheroni da Fazio....
Fazio:- Dia un voto a Moratti?
Zaccheroni:- Iniziale o finale?
Fazio:- Finale.....e uno anche a berlusconi
Zacheroni:- Allora.....a Moratti....6, a berlusconi......2!
:D :D
Ci siamo anche noi, siamo pochi ma buoni!Citazione:
In Origine Postato da albicocco
strano che uno di sassuolo sia di forza italia
Sempre stato anticomunista e allergico a tutte le giunte rosse che si sono alternate nella mia città DISTRUGGENDOLA.
Ciao
Marco
a chi ti riferisci?Citazione:
In Origine Postato da Malik
Certo che detta da un burinotto laziale....
noCitazione:
In Origine Postato da Malik
Ai laziali.....sei laziale?
Ulteriore conferma che sei un uomo (cioè no scusa, si fa per dire) senza le palle.Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
:lol
sono un grande...ho finito di seguire la beneamata all'inizio di quest'anno...ke grande scelta:)
La Fedeltà è più forte del fuoco ; noi continueremo a sostenere la squadra, nel nome dell'indimenticabile Peppino Pirsco, anche dopo il millesimo pareggio comn il Cuccuru su Pirastru.
Per citare una bella canzone del Ventennio,
"noi tireremo dritto !
e mai ci mostreremo a viso afflitto.
Se il fante in guerra, va senza paura,
chi va al Meazza stringa la cintura !
Anche il digiuno (di titoli)
in questo caso,
è salutar !
Inter 1-Juventus 1 X
Il ritorno degli X-men :D :D :D
e intanto è tornato Herrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrnannnnnnnnnn nnnnnn Crespo! :) ;) :D
Forza Grande Milan!
ahahahahahahaa momenti me la perdevo questa:lol :lol ....ma che sei venuto dalle mie parti a farti anche multare?:DCitazione:
...figura da sogialdemmograddigoCitazione:
In Origine Postato da Enrico1987
:lol
sono un grande...ho finito di seguire la beneamata all'inizio di quest'anno...ke grande scelta:)
BASTA! Branco di omosessuali bianconerorossigiallazzurrochiari,siamo l'unica squadra imbattuta d'Europa,stiamo rifacendo la squadra piu' forte del mondo.Tremate e preparetevi a rosicare per un trentennio minimo.
...E poi : Anche il mitico muflone muschiato delle steppe altipianiche del deserto del Gobi sta' tornando al goal!