Visualizzazione Stampabile
-
"[...]ogni sette giorni sette vergini busseranno alla porta dell'Antico e con lui giaceranno sette notti e sette giorni. Potreranno in dono oro e cibi prelibati, canteranno, suoneranno e danzeranno per Lui e lo accudiranno amorevolmente. All'ottavo giorno partiranno senza più apparirgli, (nemmanco se ingravidate da Lui)[...]"
dal Liber Veteribus POLibus
-
Ogni cosa ha una vita utile. Poi, alla fine finisce tutto.
Lo so e ne sono cosciente. Certo che non oso neppure immaginare la mia vita senza pol.
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
Continuerà in eterno e gli iscritti antichi saranno venerati come dei, e verrà loro offerto oro e cibi prelibati.
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
:cool:
non fare quella faccia lì, me la segno perchè hai detto una cosa stupida:D :D
-
cioè? tutte le info vengono salvate altrove?
però io dicevo, per esempio, che se un domani pol chiude, e i forumisti del forum "cicciobello" vogliono continuare a postare nel forum "cicciobello", con gli stessi messaggi e thread archiviati (che di fatto rappresentano la storia del forum, e contengono informazioni su iniziative, discussioni, ecc... che possono essere sempre utili), pol sarebbe disposto a "trasferire" tutto il materiale del forum "cicciobello" nel nuovo forum esterno alla morente pol? o meglio si può?
domanda da un milione di dollari! ;)
-
Lo so benissimo, succederà, ma non dimenticherò mai Jaki, Ale, Tommy, Aug, Siso, Alberich, Paolo82, marce, nirvana, pensiero, demian, Ari6, Mr, Aledex, DD, Nicolò, Claude (ma anche l'indimenticato Hicks, che i + di voi non hanno mai conosciuto).
Mi sono certamente in questo momento dimenticato di qualcuno, ma nella mia mente rimarranno sempre le vostre personalità e le poche immagini di qualcuno di voi (i pochi che le hanno pubblicate).
Lo so che ci sono spesso state molte diversità di idee (soprattutto tra alcuni di voi, che spero proprio vedere appianate nel corso del tempo), ma non importa, voi sarete sempre nel mio cuore.
Non vi dimenticherò mai.
P.S. Non ho menzionato quelli di aviazione civile, perché loro li conosco personalmente (molti almeno) e c'è un interesse in comune.
Voi invece vi sento vicini senza una particolare ragione e per me è sufficiente.
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
"[...]ogni sette giorni sette vergini busseranno alla porta dell'Antico e con lui giaceranno sette notti e sette giorni. Potreranno in dono oro e cibi prelibati, canteranno, suoneranno e danzeranno per Lui e lo accudiranno amorevolmente. All'ottavo giorno partiranno senza più apparirgli, (nemmanco se ingravidate da Lui)[...]"
[..]Ma un giorno maledetto l'Ambrosia tanto amata da dagli dèi fu avvelenata, questo maleficio portò a tutti il bannaggio immediato. Era stato O'Rei, che invidioso di essere richiuso nel sottoscala, voleva distruggere l'Olimpo. Dapprima inviò contro gli eroi la medusa Flora, poi Dreyer dalle cinquanta teste e cento Bibbie, provò ancora con il toro Nirvana di Maratona ma tutto fu inutile: l'eroe marcejap, figlio di jury e Alessandra dai bei capelli, era impavido di fronte alla morte: un vero Kamikaze. Il dio brunik maledisse O'Rei e lo costrinse a leggere tutti i fantasondaggi sulla terra febbrata dei ciclopi. Marcejap, visse felice sull'Olimpo e tuttò tornò alla normalità. Un banchetto luculliano era stato preparato al palazzo dell'Olimpo, a base di sushi in onore di marcejap. Venne fatta una costellazione da Jakus, padre degli dèi e dei forumisti, dedicata all'eroe e all'epopea vissuta con ritratte delle chiavi[...]
-
Citazione:
In origine postato da Puma#
[..]l'eroe marcejap, figlio di jury e Alessandra dai bei capelli, era impavido di fronte alla morte: un vero Kamikaze.
Figlio mio marcejap nin penso, c'è il problema dell'età, credo sia quasi mio coetaneo, ma in via eccezionale si può anche dire, gli dèi possono fare come gli pare:D...ma che il padre sia yurj c'ho tutti i miei dubbi ed esprimo ogni più ampia riserva:D
E non date la colpa al bere, quando bevo l'ambrosia la prima cosa che controllo è che in giro ci siano solo bonazzi:D
-
Citazione:
In origine postato da Puma#
[..]Ma un giorno maledetto l'Ambrosia tanto amata da dagli dèi fu avvelenata, questo maleficio portò a tutti il bannaggio immediato. Era stato O'Rei, che invidioso di essere richiuso nel sottoscala, voleva distruggere l'Olimpo. Dapprima inviò contro gli eroi la medusa Flora, poi Dreyer dalle cinquanta teste e cento Bibbie, provò ancora con il toro Nirvana di Maratona ma tutto fu inutile: l'eroe marcejap, figlio di jury e Alessandra dai bei capelli, era impavido di fronte alla morte: un vero Kamikaze. Il dio brunik maledisse O'Rei e lo costrinse a leggere tutti i fantasondaggi sulla terra febbrata dei ciclopi. Marcejap, visse felice sull'Olimpo e tuttò tornò alla normalità. Un banchetto luculliano era stato preparato al palazzo dell'Olimpo, a base di sushi in onore di marcejap. Venne fatta una costellazione da Jakus, padre degli dèi e dei forumisti, dedicata all'eroe e all'epopea vissuta con ritratte delle chiavi[...]
:D clap clap clap...bellissimo:D
-
Citazione:
In origine postato da micknick
FINO A QUANDO NON SARA' POPOLATO UNICAMENTE DA COMUNISTACCI E FASCISTACCI
Ma se lo è già!