Cosa avete fatto, quali imprese avete realizzato, quali "colpi di testa" avete avuto per amore, solo per amore?
Se vi piace, rispondete![]()

Cosa avete fatto, quali imprese avete realizzato, quali "colpi di testa" avete avuto per amore, solo per amore?

Mi piacerebbe molto poter rispondere...ma mi mancano i presupposti.![]()
![]()

non è mai troppo tardi..In origine postato da Dreyer
![]()
![]()

forse...In origine postato da blob21
non è mai troppo tardi..
![]()
![]()
![]()

mollare tutto e partire con biglietto aereo sola andata..In origine postato da Jaki

Fare una chiamata dalla Russia! Ma è stato tutto inutile![]()

Dreyer lo ribadisce tanto spesso di non aver mai avuto contatti femminili, che per me ci sta prendendo tutti in giro e in realtà è un marpione all'ennesima potenza con più esperienze e delle più disparate stile Rocco Siffredi.In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

e invece sono Rocco...Buttiglione.In origine postato da Fenicio
Dreyer lo ribadisce tanto spesso di non aver mai avuto contatti femminili, che per me ci sta prendendo tutti in giro e in realtà è un marpione all'ennesima potenza con più esperienze e delle più disparate stile Rocco Siffredi.![]()
![]()

Mah, non ho mai fatto grosse pazzie o cose strane. La cosa per me più faticosa è stata negli anni farmi andare a genio tante persone con le quali non avrei mai voluto nemmeno scambiare una parola ma non è che sia una grande impresa. Ho fatto cose divertenti, regali particolari, infiniti favori...In origine postato da Jaki
Non era per amore ma i più vecchi di Pol si ricorderanno della mia "esperienza" con quella ragazza italo-vietnamita-cinese; a ripensarci ora mi vien da ridere perchè dal nulla mi son ritrovato a cena col padre di lei (vietnamita puro) nel retro di una lavanderia industriale dopo aver fumato all'impossibile e facendo fatica a trattenere le risate, una scena che davvero sembrava presa da un film grottesco...

In origine postato da Jaki
Non ho mai avuto il coraggio, altrimenti alcune cose le avrei fatte.
Ogni tanto, ripensandoci, mi pento della mia immobilità.