No cari signori di AN non sto parlando di Gianfranco Fini, ma del grande MASSIMO FINI, che radiato da tutte le TV e datte le radio ieri sera con mia grnade giois era ospite a BALLARO' dove ha zittito destra e sinistra, dove ha detto cosa pensava degli USA e dei due presidenti e dove ha detto sopratutto chi vince vince, non cambiera assolutamente niente, sono gli USA che devono cambiare non il presidente, ha fatto poi i complimenti a Germania e Francia ce finalmente anche se con 12 anni di ritardo hanno preso le loro distanze da questo paesuncolo e grande approvazione per ZAPATERO per la mossa coraggiosa che ha avuto, altro che storia ha detto e' un presidente che ha dimostrato di avere le palle.
Stendo invece un velo pietoso e porpongo il burka obbligatorio per la sigora Ferrara che oltre che offendere in continuazione l'Italia e' un offesa anche per la pubblica decenza.
Bellissimo invece il filamto sulla Maddalena dove gli abitanti non ne possono davvero piu' dell'invasione americana, come del resto l'intera Europa non ne po' piu' di loro.




Rispondi Citando
