Visualizzazione Stampabile
-
pare che le arie che tirano tra Romagnoli e Taranto non siano proprio le migliori (non ultima la polemica sulla gestione del sito..msifiammatric)....
quindi c'è secondo me il pericolo di un ulteriore scissione che la Fiamma deve davvero scongiurare se non vuole sparire del tutto..
per il resto io credo che l'unico futuro politico al momento è Alternativa Sociale..la Fiamma farebbe bene a riallacciare i rapporti con il resto dell'area nazionalpopolare se vuole sopravivere e contribuire alla crescità di un unica forza socialnazionalista...
-
NESSUNA SCISSIONE ...è"NORMALE" POLEMICA PRECONGRESSUALE!
La Fiamma è l'unica forza intorno alla quale aggregare...teniamocela stretta e difendiamola!
-
Alla faccia del livello alto ! A me pare una consulta di jettatori (leggete sopra) !
Madonna del Manganello pensaci Tu !
Allontana da Noi certi individui , allontana da Noi chi nell'oscuro della sua stanza pensa al nostro dissolvimento , poiche dissolto è lui stesso ed ha come ragione di vita vedere tutti al suo livello .
Pensaci Tu Madonna del Manganello !
-
Citazione:
In origine postato da R.MIEVILLE
Alla faccia del livello alto ! A me pare una consulta di jettatori (leggete sopra) !
Madonna del Manganello pensaci Tu !
Allontana da Noi certi individui , allontana da Noi chi nell'oscuro della sua stanza pensa al nostro dissolvimento , poiche dissolto è lui stesso ed ha come ragione di vita vedere tutti al suo livello .
Pensaci Tu Madonna del Manganello !
mi associo anch'io alla tua preghiera...;)
e cioè Madonna del Manganello TIENIMI LONTANO certi politicanti e certi INFAMI...
per il resto e serenamente potresti analizzare 10 anni di vita di f.t. con e senza Pino e sopratutto le brillanti vittorie conseguite ??
sE LA F.T. FOSSE UNA DITTA AVREBBE CHIUSO DA TEMPO CON L'AGGRAVANTE DI BANCAROTTA FRAUDOLENTA !!
-
Citazione:
In origine postato da italianuova2
a livello locale direi invece che in alcune realtà la fiamma e attiva, audace preparata.
;)
Infatti!
Io mi riferivo implicitamente alla provincia di Lecce, visto che etnia salentina è leccese come il sottoscritto.
A noi!!!:)
-
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Infatti!
Io mi riferivo implicitamente alla provincia di Lecce, visto che etnia salentina è leccese come il sottoscritto.
A noi!!!:)
ma tu sei di lecce lecce o provincia, fai parte di qualche gruppo o partito???
-
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
ma tu sei di lecce lecce o provincia, fai parte di qualche gruppo o partito???
Lecce provincia (anzi ora che ci penso, devo andare subito a prendere la corriera se no oggi rimango qui a Lecce....:) ) ed ho militato fino a due anni fa in FT, poi, disgustato, me ne sono uscito!
Tu invece?
A noi!!!
-
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Lecce provincia (anzi ora che ci penso, devo andare subito a prendere la corriera se no oggi rimango qui a Lecce....:) ) ed ho militato fino a due anni fa in FT, poi, disgustato, me ne sono uscito!
Tu invece?
A noi!!!
anch'io provincia( però non prendo la corriera:p ) non ho militato da nessuna parte anche perchè non c'era molto da militare:mad:
-
Ma c'è una sede di FN a Lecce, o mi sbaglio?
-
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
anch'io provincia( però non prendo la corriera:p ) non ho militato da nessuna parte anche perchè non c'era molto da militare:mad:
Non ti posso dar torto sulla militanza....purtroppo la nostra situazione credo che sia abbastanza unica!
A noi!!!