VOLARE: LE SCUSE DI HOSTESS E STEWART A PASSEGGERI MALPENSA
MALPENSA (VARESE) - Una piccola delegazione di hostess e stewart di Volare Group e' in attesa al terminal 2 di Malpensa dell'arrivo di un volo Lauda Air che sta riportando da Zanzibar alcuni passeggeri di Volare. I dipendenti, che indossano la divisa della compagnia, consegneranno ai passeggeri una lettera di scuse per i disagi subiti. ''Gentili passeggeri - si legge nel volantini - siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che avete affrontato in occasione del vostro viaggio di ritorno in Italia. Noi di Air Europe e Volare Airlines non siamo potuto venirvi a prendere come programmato. La grave crisi finanziaria che ha investito le compagnie aeree del nostro gruppo ci ha costretto a rimanere a terra senza poter utilizzare gli aeromobili della nostra flotta. Desideriamo trasmettervi la nostra solidarieta', nella speranza che anche voi possiate comprendere che, seppure in questa situazione estrema, non e' venuto a mancare il nostro senso di responsabilita', il nostro spirito di servizio e soprattutto il desiderio di assistere i passeggeri, come nostro dovere fare e come e' nella natura stessa della nostra missioni di comandanti, piloti, assistenti di volo, personale di terra. La presenza spontanea di una delegazione della compagnia stasera in aeroporto vuole testimoniare la nostra volonta' di accogliervi e di seguirvi, nonostante le difficolta' con cui affrontiamo questi faticosi momenti, senza pero' perdere la fierezza di far parte di un gruppo che vuole riparte. Noi ci siamo e ci auguriamo che, se si concretizzera' una soluzione che ci consentira' di riprendere le attivita' voi ci offriate la possibilita' di riconquistare la vostra fiducia. Ve ne saremo grati''. Il volantino e' firmato dai dipendenti delle societa' Volare Group, Volare Airlines, Air Europe.
fonte: Ansa
CIAO
g o a


Rispondi Citando


