Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    goafan
    Ospite

    Predefinito Volare: a/v si scusano con i passeggeri a MXP

    VOLARE: LE SCUSE DI HOSTESS E STEWART A PASSEGGERI MALPENSA

    MALPENSA (VARESE) - Una piccola delegazione di hostess e stewart di Volare Group e' in attesa al terminal 2 di Malpensa dell'arrivo di un volo Lauda Air che sta riportando da Zanzibar alcuni passeggeri di Volare. I dipendenti, che indossano la divisa della compagnia, consegneranno ai passeggeri una lettera di scuse per i disagi subiti. ''Gentili passeggeri - si legge nel volantini - siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che avete affrontato in occasione del vostro viaggio di ritorno in Italia. Noi di Air Europe e Volare Airlines non siamo potuto venirvi a prendere come programmato. La grave crisi finanziaria che ha investito le compagnie aeree del nostro gruppo ci ha costretto a rimanere a terra senza poter utilizzare gli aeromobili della nostra flotta. Desideriamo trasmettervi la nostra solidarieta', nella speranza che anche voi possiate comprendere che, seppure in questa situazione estrema, non e' venuto a mancare il nostro senso di responsabilita', il nostro spirito di servizio e soprattutto il desiderio di assistere i passeggeri, come nostro dovere fare e come e' nella natura stessa della nostra missioni di comandanti, piloti, assistenti di volo, personale di terra. La presenza spontanea di una delegazione della compagnia stasera in aeroporto vuole testimoniare la nostra volonta' di accogliervi e di seguirvi, nonostante le difficolta' con cui affrontiamo questi faticosi momenti, senza pero' perdere la fierezza di far parte di un gruppo che vuole riparte. Noi ci siamo e ci auguriamo che, se si concretizzera' una soluzione che ci consentira' di riprendere le attivita' voi ci offriate la possibilita' di riconquistare la vostra fiducia. Ve ne saremo grati''. Il volantino e' firmato dai dipendenti delle societa' Volare Group, Volare Airlines, Air Europe.

    fonte: Ansa


    CIAO
    g o a

  2. #2
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravi, molto bravi ...

    .. soprattutto pensando che sono due mesi che non prendono lo stipendio e non lo sbandierano neanche in giro !!!

  3. #3
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gran bel gesto, nulla da dire.... Complimenti agli A/V di Volare!


    Solo credo ke ai passeggeri importi poco o niente delle loro scuse

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da quello che ho visto al TG hai pax non gli ne è fregato nulla di cambiare compagnia, anzi per loro è stata una cosa normale, invece del 330 di PE haano trovato il 767 di Lauda, che per un pax normale è la solita cosa, nessuno gli ha fatto storie, anzi alcuni sembravano stupiti ci fosse la troupe del telegiornale ad intervistarli...

    CMQ BRAVI agli AA/VV di VOLARE Group....


    ciao sky3boy

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ammirevoli gli AA/VV di Volare!
    Bravi, molto bravi, comportamento esemplare!

    Dal lavorare gratis col massimo impegno senza nemmeno un'ora di sciopero a questo bel gesto verso i passeggeri...

    Gli auguro proprio un futuro migliore!

  6. #6
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Anche la stoica rappresentante VA dello scalo di BGY sabato mattina alle 6 era al suo posto di lavoro in aeroporto.

    ciao
    airone

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Aug 2004
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace davvero per tutto il personale VA.
    Quando ho volato con loro mi sono sempre trovato bene.
    Spero riescano presto a trovare un altro lavoro.

 

 

Discussioni Simili

  1. i cinesi si scusano
    Di von Dekken nel forum FantaTermometro
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-13, 22:10
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 20:34
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 15:44
  4. Agevolazioni a passeggeri Volare
    Di Worldclimber nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 14:34
  5. AirOne per i passeggeri di Volare
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 20:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito