Visualizza Risultati Sondaggio: QUIZ

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 contro 100

5 8.62%
  • Affari tuoi

4 6.90%
  • Chi vuol esser Milionario?

23 39.66%
  • Distraction

4 6.90%
  • I Soliti ignoti

1 1.72%
  • La ruota della fortuna

0 0%
  • L'eredità

9 15.52%
  • Per un pugno di libri

12 20.69%
  • Prendere o lasciare

0 0%
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dopo La Polemica Un Riassunto Sui Temi Gay.

Allora...è da circa 2 mesi ke litighiamo.
    Da una parte noi gay(io, sgiar) e gran parte della sinistra
    Dall'altra una parte della destra, quella xenofoba, quella cattolica,quella fascista.
    Kiaramente la destra moderata, in qnto moderata, nn si è espressa molto.
    (Ci sono utenti di destra ke si sono invece comunque rivelati persone ke ci accettano)

Detto questo direi di riassumere con un sondaggio il tutto.
    Siete favorevoli, relativamente alle coppie omosessuali, a:
    1.matrimonio
    2.adozione di bambini
    3.riconoscimento delle coppie
    4.dure pene a ki pikkia in qnto contrario al gusto sessuale di una persona
    5.lobotomizzazione(cioè distruzione di una parte del cervello x farci diventare etero )
    6.carcerazione
    7.pena di morte

Ho messo dentro di tutto x vedere ki ha il coraggio di rispondere favorevole alle ultime 3

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Mah , io prendo in seria considerazione la 5 e la 6

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mia moglie è una lesbica ribelle
    di Delia Vaccarello

Per mia moglie l'arte è ciò che di più alto possa esserci. Fin dai nostri primi incontri mi ha detto: «Forse amo le donne, mi piacerebbe avere un'esperienza». Non mi sono scandalizzato, pur non considerandola una possibilità reale. Piuttosto un innamoramento letterario. Una mia amica mi aveva detto la stessa cosa. Sono convinto che sia un desiderio molto diffuso, anche se di rado una donna lo confida a un uomo. Mia moglie è sempre stata colpita dalla vita di Virginia Woolf. Io, invece, dal personaggio del Gattopardo.
    Sono il direttore di una importante filiale di banca del Sud e dai miei avi ho ereditato grandi appezzamenti di terreno. Sono anche un cultore delle lettere. Ho una visione libera dei rapporti d'amore. Non credo nell'amore eterno inteso secondo i parametri consueti e ritengo che il matrimonio sia un'istituzione devastante. La famigliola felice che cresce i figli è irreale, rarissimi gli esempi veri. Me ne sono accorto qualche anno dopo le nozze. Siamo sposati da 15 anni. A un certo punto la vita matrimoniale ti porta a un bivio. Quando il desiderio si affievolisce hai due possibilità: o continui ad avere rapporti con la frequenza e i modi con cui vai al supermercato, o scegli di non averne. Se li hai è perché ti vergogni di comportarti in maniera diversa da come ritieni che facciano gli altri. Non credo che nelle coppie sposate ci sia il sesso di cui si parla. Se c'è, troppo spesso dista anni luce dall'amore. Io amo moltissimo mia moglie. Lei ha fatto molte conoscenze attraverso Internet, diversamente le sarebbe stato difficile poiché è molto timida. Un giorno mi ha detto: «Mi piace questa persona». Ho sorriso di ironia e mestizia. Era una donna. Ero pronto. Ha iniziato a trascorrere molto tempo al telefono e a scriverle. Poi si sono date un appuntamento. Ha preparato le valigie. Si allontanava per la prima volta e per di più incontrando una persona di cui non sapevo nulla. Questo mi gettava in apprensione. La gelosia è un sentimento che ho conosciuto fino ai venti anni e che ho provato nei rapporti di cui non sono stato sicuro. Per mia moglie non l'ho mai provato. Anche quel giorno quando in macchina l'ho accompagnata nella città dove aveva l'appuntamento non ho mai temuto che potesse andare via per sempre. Non eravamo allegri. Ma non abbiamo neanche litigato. Io avevo iniziato una storia con un'altra donna.
    DISCORSI DA MASCHI
    Nutro una forma di idolatria per le donne. Ho avuto pochissimi amici maschi. Non sopporto i discorsi tra maschi che conosco bene anche perché ho sette fratelli. Non si parla mai davvero di se stessi. Da giovani, si parla di calcio e di università. Da grandi, di lavoro. Sempre, di sesso. Nei discorsi dei maschi la donna ricorre come una cosa che consente uno sfogo sessuale. Dai docenti universitari alle persone più umili, tutti i maschi parlano così. Io mi adatto, se devo fare un discorso da maschio lo faccio, ma non mi sento a mio agio.
    Per mia moglie la dimensione della spiritualità è importantissima. È attratta dalla bellezza, attanagliata dalla caducità delle cose. «La figura che si drappeggiava di bellezza adesso è vestita di rovine»: questa frase di Virginia Woolf sta a pennello nella sua bocca. Lei cerca oltre le rovine, forse cerca l'impossibile. Dai genitori, soprattutto dalla madre, è stata molto protetta, chiusa in un bozzolo. Anche nel nostro rapporto si potrebbe creare una situazione simile. Il lesbismo è la sua ribellione. A volte si ribella nella ribellione, rifiutando ogni definizione di sé. Quella prima volta è ritornata a casa dopo una settimana, era coinvolta ma non in modo turbolento. A lei succede così. Anche io vivevo la mia storia amorosa, fatta di intense telefonate e lettere. Oggi penso che queste relazioni abbiano arricchito il nostro rapporto, che gli scossoni esterni siano benefici. Da qualche anno il nostro legame si è consolidato, avremmo rischiato di ripiegarci in noi stessi. Mi chiedo se rispettiamo davvero le persone che ci sono partner nelle relazioni paraconiugali. In fondo, il rapporto tra me e mia moglie mostra una sua solidità, gli altri finora non ne hanno rivelato una pari. Abbiamo deciso insieme di non avere rapporti sessuali, anche se a volte io la desidero. Questo non diminuisce l'intensità del nostro legame. Il nostro rapporto è al di là delle consuetudini. Mi emoziono molto quando parliamo di letteratura, commentiamo film, viaggiamo. Le nostre interiorità si toccano. Noi stiamo bene così. La sola idea di potermi separare da lei mi provoca un gran dolore.
    Non abbiamo figli, io non ho mai avuto questo desiderio. Il rapporto tra un padre e un figlio è viziato. Il figlio è uno straniero in casa destinato a restare tale al proprio padre. Ma se mia moglie oggi lo volesse, io farei subito un figlio.
    Da un paio di anni mia moglie ha una relazione stabile con una donna che abita al nord. Ogni tanto parte e manca due settimane. Io non penso di poterle dare la spiritualità che cerca in una donna, ma temo che nessun essere umano possa riuscirci. Mi sento rassicurato dalla sua donna. È venuta a trovarci. Una volta sono andato anche io.
    Nei confronti di mia moglie svolgo una funzione paterna, è la mia natura. Io lavoro e lei no. Faceva l'insegnante, si alzava alle quattro di mattina, percorreva duecento chilometri all'andata e al ritorno. Ha fatto questa vita per sei anni. Adesso si dedica alla lettura e alla scrittura. Il suo mondo è il vasto territorio dell'espressione in cui la ricerca non ha mai fine. L’assenza di costruzione e la demistificazione del matrimonio potrebbero segnalare una nostra visione del mondo in cui tutto è precario. Di fatto rispetto alla morte siamo fatalisti. Io sono epicureo, considero l'arco di tempo di un mese un limite oltre il quale non fare progetti. Lei è molto pessimista. Ha un'ironia stupefacente che le permette di adottare più punti di vista. A volte sfiora il cinismo. Io guardo l'infinità del mondo e percepisco le dimensioni esigue delle possibilità umane. La sua ricerca oltre i confini mi stimola e mi ravviva.
    LE FAMIGLIE
    Le nostre famiglie di origine non sanno nulla. Mia moglie ha il terrore che si venga a sapere. La mia famiglia non fa domande, il fatto che lei parta spesso e vada a trovare un'amica non insospettisce. Se fosse andata a trovare un uomo sarebbe stato impossibile coprire la verità. La mia posizione sociale di prestigio e il rispetto che in tanti mi portano, mi mette al riparo da chiacchiere. Siamo percepiti come una coppia strana - senza figli, mia moglie che parte con regolarità e mi lascia solo…-, nonostante questo prevale negli altri l'idea che siamo una coppia unita. Mia moglie mi chiede: «e se ti fanno qualche domanda?». Io rispondo: ««che si facciano i fatti loro». Sua madre la rimprovera: «la moglie deve stare con il marito». È una donna attaccata alle forme. Spesso andiamo insieme a pranzo dai miei suoceri la domenica, non manchiamo natali e battesimi dei nipotini. Ma nella logica delle forme «prevale» la parola del marito: «Se il marito non si preoccupa, non ci sono problemi», così replico a mia suocera. Perché un legame interiore duri occorre secondo me che ci sia una distanza quasi obbligatoria. Io so di proteggere mia moglie. E ne sono fiero. So anche che quando parte e va dalla sua donna, lei sta bene. Ne sono lieto, anche se mi manca. Con i viaggi, le letture, l'approfondimento dell'arte, la scrittura, so che mia moglie oggi conduce una vita vicina a ciò che può darle benessere. L'esistenza di ognuno è un mistero, io voglio che sia libera di indagare il suo. Se non lo facesse, l'avrei persa dentro. Allora davvero sarebbe partita per non ritornare più, pur restando agli occhi di tutti al mio fianco, la bella moglie del direttore di banca. Il principe di Salina di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, guardava la porta orientale del cielo alla ricerca di Venere. Sapeva che il potere dei maschi passa di mano in mano, spesso per mortificare. Mia moglie è una costellazione inquieta. Se volessi afferrarla, smetterebbe di brillare.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Sgiar
    Mah , io prendo in seria considerazione la 5 e la 6
    io la 7...ora vado a suicidarmi

CMQ LA LETTERA SOPRA E' MOLTO INTERESSANTE...trovabile sul sito dell'UNITA'!

Cmq ho segnato la 1,2,4...la 3 è solo la fase precedente al matrimonio...mi sembra un inutile passaggio

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation ....Manca un punto ..........Tra il 4 e il 5........!

Scusami .................Enrico1987..................Ma perchà tra il punto 4 e il punto 5 non hai inserito.................. "Devono rimanere nel privato senza manie di protagonismo"..............?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ....Manca un punto ..........Tra il 4 e il 5........!

In Origine Postato da fux55
    Scusami .................Enrico1987..................Ma perchà tra il punto 4 e il punto 5 non hai inserito.................. "Devono rimanere nel privato senza manie di protagonismo"..............?

APPUNTO,poi perchè tutta stà polemica........ al 99% degli italiani I VOSTRI PROBLEMUCCI su adozione e matrimonio NON INTERESSANO AFFATTO, e su questo non ci sono dubbi.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho votato la quarta opzione : duri peni per chi picchia un omosessuale.

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: ....Manca un punto ..........Tra il 4 e il 5........!

In Origine Postato da fux55
    Nessuno ha manie di protagonismo...chiediamo solo diritti per adesso negati!

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riconoscimento delle coppie

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ....Manca un punto ..........Tra il 4 e il 5........!

In Origine Postato da micknick
    APPUNTO,poi perchè tutta stà polemica........ al 99% degli italiani I VOSTRI PROBLEMUCCI su adozione e matrimonio NON INTERESSANO AFFATTO, e su questo non ci sono dubbi.
    e allora dateci queste semplici concessioni, noi vivremo in pace nelle nostre case,, con i nostri figli adottati frutto di amore. Se ci volete meno Rivoluzionari e piu Pacifici dateci questi semplici diritti....tutto qui!
    E poi è stato il Sindaco DI DESTRA di Vicenza Enrico Hullwech a dire ke la regomentazione di una coppia omosessuale è "un elemento di ORDINE SOCIALE"

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima