Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    Ospite

Predefinito Le mettete...il ritorno del geometra

Lei sopra

Lui è sdraiato sulla schiena e lei gli è seduta sopra. In questa posizione la donna può governare a piacimento il ritmo e la penetrazione inoltre l’uomo ha la possibilità di stimolare il clitoride della compagna e/o toccarle il seno. La donna può anche stendersi e baciare il compagno conferendo al rapporto più affettuosità.

Una volta ebbi una storia molto bella con una ragazza, basata però, solo sull'attrazione biochimica/enzimale.
    Durante un appuntamento spermatico, facevamo l'amore; nella foga, mentre lei stava sopra, gli cinsi teneramente il sederino e lgli misi le ditine nel culetto, e lei era contentissima.
    Voi lo fate?

Ospite

Predefinito

POSIZIONI PER
    SOLLECITARE IL PUNTO G
    Il punto G è lì dov'è per motivi molto tecnici. I nostri antenati scimmioni infatti facevano l'amore in posizioni che permettevano di sollecitare il punto G. Queste posizioni permettono di infilare il pisello con un'angolazione particolare.

Cioè il pene non entra fino in fondo e va invece a premere proprio sul punto G provocando meravigliosi palpiti di piacere.
    Da notare che in queste posizioni il pene fa leva sul perineo (il tessuto tra la vagina e l'ano) e così, arcuandosi leggermente, arriva a far pressione sul punto G con la migliore angolazione. Queste posizioni possono essere raggiunte perfettamente anche da uomini che hanno il pisello particolarmente corto.
    Proprio perché il punto G si trova a 1/3 della profondità della passera (circa tra i 3 e i 6 cm dall'inizio della vagina). Non a caso gli scimpanzé e i gorilla hanno piselli veramente corti (intorno ai 6-8 cm di lunghezza). Le scimmione però non si lamentano perché i loro maschi, anche se contenuti nelle misure, sono eccezionali per quanto riguarda la mira.
    Non tutte le donne sentono in modo uguale. Ovviamente può succedere che voi non siate molto sensibili alla sollecitazione del punto G. Non fatevene un problema. Questo mondo è bello perché è vario

L'ORGASMO DEL PUNTO G

La sollecitazione del punto G produce un tipo di orgasmo diverso da quello clitorideo. È una sensazione altrettanto forte ma diversa. Si tratta di una differenza anche fisiologica: durante l'orgasmo la vagina si contrae in modo diverso da quanto succede sollecitando la clitoride. Questo tipo di contrazioni agiscono sulla vescica e sull'uretra e provocano facilmente l'eiaculazione femminile. Infatti è ormai provato che anche le donne, soprattutto grazie alla sollecitazione del punto G possono emettere un getto di un liquido particolare dall'uretra durante l'orgasmo, in modo simile a quanto succede al maschio.

Dopo la pubblicazione del mio primo libro su questo argomento una ragazza mi ha scritto: «Mentre lui mi accarezzava lì ho provato piacere, poi la sensazione di dover fare pipì. Fidandomi di quanto avevo letto ho deciso di non trattenermi. Ho avuto un orgasmo fortissimo, di tipo nuovo e ho veramente eiaculato. Ero molto stupita.»
    L'orgasmo "da punto G" ha la particolarità di diventare spesso un orgasmo multiplo. In effetti molte lettrici che non hanno mai provato un orgasmo pieno potrebbero, trovando il loro punto G e scoprendo come farlo godere, passare, in un solo colpo, dalla frigidità all'orgasmo multiplo. Potenzialmente, tutte le donne sono in grado di provare parecchi orgasmi uno dopo l'altro, entrando in uno stato di godimento molto godimentoso. Credo proprio che valga la pena che vi dedichiate a qualche esperimento col punto G.

fonte: sessosublime

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vedo l'ora che arrivino i moderatori...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

chiedo all'amministrazione di portare il thread sul fondo, non essendo un sondaggio...mi raccomando non cancellarlo che è interessante

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

osti.....quel "voi lo fate" mi ha fregata...ritiro il tutto

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso però continua Antò, sennò dopo due sere non so più che fare...

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    chiedo all'amministrazione di portare il thread sul fondo, non essendo un sondaggio...

Sonda...sonda...altroché se sonda...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lorel
    Sonda...sonda...altroché se sonda...

e certo, l'ho rettificato dopo

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rettificato
    oddio muoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo...!!!!!!!!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi raccomando non cancellarlo che è interessante
    Chissà se il tuo collega del Seggio la pensa come te (ho i miei dubbi, sai, conoscendolo... ).

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima