Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Giglio
slurp slurp, un altro upgrade a gratise?
Credo proprio di si (e anche a breve....)
Non credo che TIN possa lasciare che la concorrenza gli freghi tutti i clienti:
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Ciao
:-0p
PS
Oh, ma quanto stiamo andando OT?
Oli perdonaci
-
Oli perdonaci ma alla fine e' con la ADSL che ci connettiamo al forum :)
sorry, la smetto subito ma... su quel forum non davano tempi cosi' brevi, confermi?
CIAO!
-
Citazione:
In Origine postato da Giglio
Oli perdonaci ma alla fine e' con la ADSL che ci connettiamo al forum :)
sorry, la smetto subito ma... su quel forum non davano tempi cosi' brevi, confermi?
CIAO!
A breve intendo pochi mesi, e non pochi giorni....
Ciao
:-0p
-
Citazione:
In Origine postato da Duffy
A breve intendo pochi mesi, e non pochi giorni....
Speravo in un "poche settimane"... vabbe', a caval donato non si guarda in bocca :)
Ciao!
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Raga, non infierite, io sono ancora all'età della pietra, tra l'altro, particolare non di poco conto, avete idea quanto spendo ad andare a 128KB?:eek: :eek: :eek:
Prova a vedere qui .
Premetto che, avendo l'ADSL, non ho provato il servizio e non so se funziona davvero. Però tentare non costa nulla (a parte la telefonata al numero unico 702 :D ), no?
Ciauz!
-
OT
Se la TIN se la prende comoda come Wind/Infostrada, puoi aspettare e sperare. Ho richiesto il passaggio BEN da due settimane e ancora nulla! :D :D :D
Ciauz!