Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una notizia passata in sordina....

    Antisemitismo 1a volta in testo Onu
    Commissione da' ok a risoluzione antiintolleranza religiosa

    (ANSA) - NEW YORK, 23 NOV - L'antisemitismo e' entrato per la prima volta nel testo della risoluzione annuale Onu che condanna l'intolleranza religiosa nel mondo.La commissione dei diritti umani ha approvato all'unanimita' il testo che parla di 'preoccupazione per l'aumento di intolleranza e violenza contro membri di molte comunita' religiose nel mondo inclusi casi motivati da islamofobia, antisemitismo, cristianofobia'.I Paesi islamici avevano tentato di rinviare o rendere piu' vago il riferimento all'antisemitismo.


    Thule Italia Blog

  2. #2
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una notizia passata in sordina....

    In origine postato da MarcoL.
    Antisemitismo 1a volta in testo Onu
    Commissione da' ok a risoluzione antiintolleranza religiosa

    (ANSA) - NEW YORK, 23 NOV - L'antisemitismo e' entrato per la prima volta nel testo della risoluzione annuale Onu che condanna l'intolleranza religiosa nel mondo.La commissione dei diritti umani ha approvato all'unanimita' il testo che parla di 'preoccupazione per l'aumento di intolleranza e violenza contro membri di molte comunita' religiose nel mondo inclusi casi motivati da islamofobia, antisemitismo, cristianofobia'.I Paesi islamici avevano tentato di rinviare o rendere piu' vago il riferimento all'antisemitismo.


    Thule Italia Blog
    E DI CHE CI STUPIAMO ??
    IN FIN DEI CONTO HANNO IL MONOPOLIO DEL RAZZISMO MONDIALE.....
    parli di cose che non gli piacciono ?? Ti tirano fuori Anna Frank...e così da sempre..

  3. #3
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Una notizia passata in sordina....

    In origine postato da ETTORE MUTI
    E DI CHE CI STUPIAMO ??
    IN FIN DEI CONTO HANNO IL MONOPOLIO DEL RAZZISMO MONDIALE.....
    parli di cose che non gli piacciono ?? Ti tirano fuori Anna Frank...e così da sempre..
    Anna Frank....rabbrividisco al pensiero di quello che si è potuta inventare quella tro..,onore a chi ha il coraggio di non omologarsi.....ONORE AI REVISIONISTI!

  4. #4
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Una notizia passata in sordina....

    In origine postato da w lèon
    Anna Frank....rabbrividisco al pensiero di quello che si è potuta inventare quella tro..,onore a chi ha il coraggio di non omologarsi.....ONORE AI REVISIONISTI!
    Anna Frank non si è inventata nulla: si tratta di una ragazzina, che teneva un diario come ogni sua coetanea prima e dopo di lei. Molto probabilmente, il testo è stato riadattato dal padre Otto, lo stesso che ne censurò - pare - i passaggi più "osceni" (avesse letto Melissa P. ), mentre qualche lustro prima si divertiva a commerciare armi con i nazisti.
    Tanto per intenderci: Anna Frank è davvero esistita, ed è risaputo che è morta di tifo in un campo di concentramento, la cui esistenza nessun revisionista ha mai negato o, peggio, difeso. Semplicemente, un revisionista dice che non esisteva un piano di sterminio, e che le morti non sono dovute ad alcuna tecnica di sterminio.

    Anna Frank non è una tro.., bensì una povera bambina sventurata, che ha avuto la disgrazia di avere il padre che ha avuto.
    "

  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Una notizia passata in sordina....

    In origine postato da cm814
    Anna Frank non si è inventata nulla: si tratta di una ragazzina, che teneva un diario come ogni sua coetanea prima e dopo di lei. Molto probabilmente, il testo è stato riadattato dal padre Otto, lo stesso che ne censurò - pare - i passaggi più "osceni" (avesse letto Melissa P. ), mentre qualche lustro prima si divertiva a commerciare armi con i nazisti.
    Tanto per intenderci: Anna Frank è davvero esistita, ed è risaputo che è morta di tifo in un campo di concentramento, la cui esistenza nessun revisionista ha mai negato o, peggio, difeso. Semplicemente, un revisionista dice che non esisteva un piano di sterminio, e che le morti non sono dovute ad alcuna tecnica di sterminio.

    Anna Frank non è una tro.., bensì una povera bambina sventurata, che ha avuto la disgrazia di avere il padre che ha avuto.
    credo anch'io....infatti il mio era solo e semplicemente un ESEMPIO di cosa riescano a turar fuori...

  6. #6
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sondaggio : dei personaggi delle favole chi ti ispira più fastidio a pelle ?

    1] Cappuccetto rosso

    2] la bella addormentata nel bosco

    3] Anna Frank



    4] Cenerentola

  7. #7
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da VoX NOiR
    Sondaggio : dei personaggi delle favole chi ti ispira più fastidio a pelle ?

    1] Cappuccetto rosso

    2] la bella addormentata nel bosco

    3] Anna Frank



    4] Cenerentola


    La terza che hai detto
    I fratelli Grimm erano un'altra cosa.

    Parlando del testo iniziale invece, va notato come le tre intolleranze condannate sono quelle verso le tre religioni monoteiste, il che è assurdo in sé, perché sono tre religioni esclusiviste e autoescludentisi a vicenda, quindi pensare a ebraismo, cristianesimo e Islam senza contemplare l'idea dell'intolleranza reciproca è palesemente contraddittorio e ridicolo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una notizia passata in sordina....

    In origine postato da MarcoL.
    Antisemitismo 1a volta in testo Onu
    Commissione da' ok a risoluzione antiintolleranza religiosa

    (ANSA) - NEW YORK, 23 NOV - L'antisemitismo e' entrato per la prima volta nel testo della risoluzione annuale Onu che condanna l'intolleranza religiosa nel mondo.La commissione dei diritti umani ha approvato all'unanimita' il testo che parla di 'preoccupazione per l'aumento di intolleranza e violenza contro membri di molte comunita' religiose nel mondo inclusi casi motivati da islamofobia, antisemitismo, cristianofobia'.I Paesi islamici avevano tentato di rinviare o rendere piu' vago il riferimento all'antisemitismo.


    Thule Italia Blog
    Curioso che non si parli di antigiudaismo o antiebraismo, ma di antisemitismo; a quanto mi risulta il semitismo non è una religione.
    Che sia un implicito riconoscimento dell'ebraismo come religione fondata sul principio del popolo eletto e quindi si condanna chi critica una religione a base razziale?

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

 

 

Discussioni Simili

  1. Una notizia passata inosservata...
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 20:32
  2. La notizia non è nuova... ma è passata inosservata...
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 08:38
  3. Una notizia passata TROPPO inosservata
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 04:40
  4. Come è possibile che QUESTA notizia sia passata sotto silenzio?
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 13:19
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 12:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito