L'ho sentito poco fa al tg3....qua la situazione si mette veramente male sti nazisti vogliono la guerra mondiale![]()

L'ho sentito poco fa al tg3....qua la situazione si mette veramente male sti nazisti vogliono la guerra mondiale![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

l'ho capito da tempo, ma qua la situazione si fa veramente seria..qua bisogna cominciare a pensare a rimedi estremi...come l'embargo internazionale...lo so che questo ci costerà tantissimo in termini economici ma non abbiamo scelta..questi non si fermano davanti a niente!In Origine Postato da multietnico
mò lo hai capito?![]()
sicuramente se una proposta del genere andasse in porto sarebbe l'occasione giusta per noi di espellere gli usa dall'onu e iniziare il processo di isolamento internazionale degli stati uniti

quello è troppo pocoIn Origine Postato da multietnico
beh,l'esempio di come fermarli ce lo sta dando il popolo irakeno

ma "per espellere l'onu dagli stati uniti" p "per espellere gli stati uniti dall'ONU"?
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Ma no ragazzi... avete capito male: se finalmente gli USA usciranno dall'ONU, l'ONU farà il primo passo per cessare di essere una buffonata, potendo emettere risoluzioni senza il veto USA. E io non vedo l'ora che gli USA se ne sciacquino dalle palle e l'ONU finisca di essere una buffonata, così almeno si sentirà qualche bella risoluzione VINCOLANTE verso gli USA.In Origine Postato da thematrix
Dove devo firmare ?![]()

Non occorre firmare nulla, Esmor, basta alzare la mano e aprire leIn Origine Postato da Esmor
Ma no ragazzi... avete capito male: se finalmente gli USA usciranno dall'ONU, l'ONU farà il primo passo per cessare di essere una buffonata, potendo emettere risoluzioni senza il veto USA. E io non vedo l'ora che gli USA se ne sciacquino dalle palle e l'ONU finisca di essere una buffonata, così almeno si sentirà qualche bella risoluzione VINCOLANTE verso gli USA.
Dove devo firmare ?![]()
tre dita: pollice, indice e medio. Alzo la mano anch'io, Jack.
ps: "se ne sciacquino dalle palle": veramente carina, non l'avevo
mai sentita.

COnsiderando dov'è la sede dell'ONU credo che il titolo sia corretto.In Origine Postato da Eyes Only
ma "per espellere l'onu dagli stati uniti" p "per espellere gli stati uniti dall'ONU"?
L'ONU lo vollero gli americani nel '44. Se lo ciuccino![]()

sono d'accordo, la sede dell'onu dovrebbe essere in un paese degno , democratico, antimperialista e senza politiche criminali come invece sono gli stati uniti da decenni(leggetevi il libro nero degli stati uniti)USArganizzazione di destra raccoglie firme per espellere l'onu dagli stati uniti!
e sopratutto l'onu deve trasformarsi in un organo indipendente, e non assoggettato agli stati uniti, attualmente viene manovrato come una marioinetta

![]()
![]()
Mai sentite tante cazzate tutte assieme.
Perfavore continuate con ste battute.