Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry A Berlusconi: Mi son rotto !

Caro Silvio,
    questa sera per un banale incidente, credo sulla tangenziale di Bologna, per rientrare in città, per percorrere circa 6-7 km. ci ho messo:
    2 ore e 50 minuti !!!!!!
    Banale perchè di fatto tale era, grave perchè coinvolgeva un carico di gpl.
    Penso anche a nome di tanti utenti della strada di poter gridare:
    B A S T A !!!!!!
    1600 lire di tasse per ogni litro di benzina, assicurazioni da dissanguamento, pedaggi astronomici, tassa di possesso che pare una rapina a mano armata, ecc. ecc. per poter avere cosa ? NULLA ?
    Quanto tempo ci vuole per provocare un incidente ?
    Una frazione di secondo ?
    OK ! Se allora faccio un viaggio di alcune ore, diviso una frazione di secondo, quante occasioni di incidenti ho? Una infinità !!!
    Ebbene a fronte di tutto ciò anzichè darci lo strumento più importante (ovvero strade) cosa ci viene dato?
    Autovelox, agguati, limitazioni le più assurde... e via discorrendo.
    Perchè non ci vengono date strade?
    A nessuno è mai venuto in mente che con più strade si ridurrebbero drasticamente gli incidenti e si potrebbero salvare tante e tante vite? Con tutti i soldi che ci vengono "prelevati dalle nostre tasche" non avremmo diritto a qualcosa in più ?
    Ci sono degli automobilisti indisciplinati, ci sono dei camionisti indisciplinati, ma con delle strutture adeguate probabilmente anche loro diventerebbero meno pericolosi.
    La patente a punti? Mi sta bene? Ma te e tutti gli altri i punti chi li toglie? Le elezioni? Perchè, per noi imbelli cittadini cosa è mai cambiato da 50 anni a questa parte?
    Come mi piacerebbe avere tanti mezzi per fondare un movimento, allora si che a tanti tremerebbero altro che le gambe.
    Tonino
    Tonino 44

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A Berlusconi: Mi son rotto i coglioni !

In Origine Postato da Tonino44
    Caro Silvio,
    questa sera per un banale incidente, credo sulla tangenziale di Bologna, per rientrare in città, per percorrere circa 6-7 km. ci ho messo:
    2 ore e 50 minuti !!!!!!
    B A S T A !!!!!!
    1600 lire di tasse per ogni litro di benzina, assicurazioni da dissanguamento, pedaggi astronomici, tassa di possesso che pare una rapina a mano armata, ecc. ecc. per poter avere cosa ? NULLA ?
    OK ! Se allora faccio un viaggio di alcune ore, diviso una frazione di secondo, quante occasioni di incidenti ho? Una infinità !!!
    Ebbene a fronte di tutto ciò anzichè darci lo strumento più importante (ovvero strade) cosa ci viene dato?
    A nessuno è mai venuto in mente che con più strade si ridurrebbero drasticamente gli incidenti e si potrebbero salvare tante e tante vite? Con tutti i soldi che ci vengono "prelevati dalle nostre tasche" non avremmo diritto a qualcosa in più ?
    Ci sono degli automobilisti indisciplinati, ci sono dei camionisti indisciplinati, ma con delle strutture adeguate probabilmente anche loro diventerebbero meno pericolosi.
    La patente a punti? Mi sta bene? Ma te e tutti gli altri i punti chi li toglie? Le elezioni? Perchè, per noi imbelli cittadini cosa è mai cambiato da 50 anni a questa parte?
    Come mi piacerebbe avere tanti mezzi per fondare un movimento, allora si che a tanti tremerebbero altro che le gambe.
    Tonino
    Mi consenta... lei è disattento e male informato.
    Grazie alla patente a punti gli incidenti mortali sono mediamente diminuiti del 20% , come pure gli incidenti stradali.

Le assicuro che se avessimo trovato nelle casse dello stato qualche lira, sicuramente avremmo investito più di quello che già oggi stiamo facendo, Le ricordo che abbiamo in cantiere un'opera EPOCALE, il ponte sullo stretto di Messina, che partirà, sicuramente entro la PROSSIMA legislatura.

Si consoli nel sapere che entro pochi giorni beneficierà di una riduzione delle imposte... e potrà, orgogliosamente dire

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: A Berlusconi: Mi son rotto i coglioni !

In Origine Postato da T34
    Mi consenta... lei è disattento e male informato.
    Grazie alla patente a punti gli incidenti mortali sono mediamente diminuiti del 20% , come pure gli incidenti stradali.

Le assicuro che se avessimo trovato nelle casse dello stato qualche lira, sicuramente avremmo investito più di quello che già oggi stiamo facendo, Le ricordo che abbiamo in cantiere un'opera EPOCALE, il ponte sullo stretto di Messina, che partirà, sicuramente entro la PROSSIMA legislatura.

Si consoli nel sapere che entro pochi giorni beneficierà di una riduzione delle imposte... e potrà, orgogliosamente dire
    Caro T34,
    non intendevo colpire il suo protetto, se parlo di 50 anni, vuol dire che anche prima di lui.....
    Viene sbandierato che gli incidenti sono calati, ma le vittime più o meno sono le stesse: Forse non preciso al millesimo, i morti ci sono e nella sostanza non cambia nulla, ma certamente non fazioso, e lei?
    Non sosterrà per caso che le strade italiane sono adeguate al parco mezzi !?!? 8000 km di coste eppure tutto su strada: Mo bravi! In quei 50 anni come ora quelle grandi forze di casa sua, il Mugello, come d'altronde quelle di casa mia, Bologna, con la dc su questo problema hanno gravi responsabilità, e "questo" cos'ha fatto di nuovo? Per noi chiaramente, non per lui e c.
    Mi da ragione quindi che nel trovare le casse vuote, prima queste erano piene, e chi le aveva riempite? Gli azionisti del ponte sullo stretto? Non credo. E chi le ha svuotate primae continua a mantenerle vuote ora? Poi non penserà che a noi non costerà nulla! (il ponte, naturalmente)
    A parte questo, lei crede che nel fare risparmiare due lire di tasse, e prelevarcene quattro sotto altre voci sarà un beneficio? Sarà convinto lei e chi paga le aliquote più alte, io no!
    L'opera epocale, pardon EPOCALE cui lei accenna, pensa che sarà un vantaggio? per chi? Per la circolazione dei prodotti della produzione italiana? Ma da quando la Sicilia produce talmente tanto da giustificare simili investimenti? Chiedo scusa, in effetti ci sarà un beneficio nel traffico, si tra .....'ndrangheta e mafia.
    Rifletta, serenamente.
    Tonino
    Tonino 44

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei nuovo, e non hai colto il sarcasmo di t34....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se le cose stanno così

In Origine Postato da demian
    sei nuovo, e non hai colto il sarcasmo di t34....

Se le cose stanno così non ho alcun problema nel chiedere scusa.
    Ad ogni buon conto non ho fatto altro che sottolineare e ampliare le mie argomentazioni, sincere. Non si sa mai.
    Tonino
    Tonino 44

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Peccato che quello che in Italia NON funziona da 30 anni molti lo hanno "capito" solo da 3... ...guarda che caso...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se le cose stanno così

Se le cose stanno così non ho alcun problema nel chiedere scusa.
    Ad ogni buon conto non ho fatto altro che sottolineare e ampliare le mie argomentazioni, sincere. Non si sa mai.
    Tonino
    Hai fatto benissimo, non ti devi scusare di niente.

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A Berlusconi: Mi son rotto !

Caro Silvio,
    2 ore e 50 minuti !!!!!!
    B A S T A !!!!!!
    Tonino
    Ma di che si preoccupa lei???

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Intanto nel consglio dei ministri.....

....si studia come ridurre le imposte.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da peppe
    ...si postano vignette...
    ...ormai obsolete...
    ...nessuna risata,solo sorrisi di circostanza tra militanti...

La Realtà E' che i problemi di 30 anni molti (di voi) li hanno capiti negli ultimi 3...

Ok,siete bravi a criticare ma solo quello,per il resto siete inutili...
    ==
    SE MOLTI HANNO VOTATO IL COVO DLLE LIBERTà è PROPRIO PERCHè I PROBLEMI LI HANNO CAPITI DA TEMPO
    , SPERANDO IN MEGLIO, MA è STATO PEGGIO..
    QUANTO AGLI INCIDNTI SAREBBE IL CASO CHE ABBIAMO DELLE BELE AUTOSTRADE IN MARE, PER ANDARE DA NORD A SUD, CHE NESUNO USA E FA USARE, PROPRIO PERCHè I GOVERNI INCASSEREBBERO MENO SOLDI DALLA MINOR VENDITA DI BENZINA.,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima