Cari amici
Per cortesia, anche se non siete interessati, fate girare la foto in modo da far trovare casa a questo cucciolo!! Grazie mille!!
Contattatemi in PVT e vi dirò a chi rivolgervi...
Scusate l'OT, non me ne voglia OLI![]()
![]()
Ciao
Alberto

Cari amici
Per cortesia, anche se non siete interessati, fate girare la foto in modo da far trovare casa a questo cucciolo!! Grazie mille!!
Contattatemi in PVT e vi dirò a chi rivolgervi...
Scusate l'OT, non me ne voglia OLI![]()
![]()
Ciao
Alberto

Che belloChiederò in giro!
Ciao
Yari

Gesù ma è troppo bello!! Se non avessi il Dobermann me lo prenderei....
Ke belloooo!

In dobermann![]()
![]()
...noo noo...me lo mangia in un sol boccone!!![]()
povero cagnotto...
Alberto

Che bello Alberto!
Se non avessi un gattone grasso, nero, egoista e molto viziato che entrerebbe in cirsi profonda con l'arrivo di un cane a casa, ti proporrei subito di fare emigrare il cucciolo in Svizzera.
Ciao!
Chris
PS: occhio che Oli ora ti fa un mazzo...![]()
![]()
Scherzo...
Chris76

Che bellooooooooooooooooooooooo!
...non me ne intendo di cani: è una di quelle razze che adesso è tanto carino e poi dopo tre mesi diventa una bestia feroce, alta tre metri, 150 kili???![]()
![]()
![]()
Ciao, Michele

Guarda, caro AvroRJ, ke lui
è buonissimo e non farebbe male a una mosca!![]()
Cmq è veramente incredibile come i cani ti stanno accanto e ti vogliano bene.... A volte sembra anche ke capiscano quello ke gli diciamo!
Daryl capisce bene "Gatto" e "Mosca"... Ma anche "Devi scendere?" oppure "Andiamo"..... Però ora seguirà un corso e diventerà bravissimo!![]()

Bellissimo!!!
Che razza è? Purtroppo io ho già due mici a casa, una ruffianissima mezzo sangue siamese-birmana (cattivissima tra l'altro... per chi ha la possibilità di leggere il giornale gratuito "Metro", la strip che c'è in fondo a ogni numero col cane e col gatto.. ecco, il mio gatto è così), e un europeo abbastanza tonto che però non si rende conto che quando gioca non dovrebbe ridurmi la mano a brandelli
Non proprio indicati come compagnia per un cucciolo canino!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Cavolo è bellissimo...peccato che ho solo un appartamento e + di un cane non lo posso tenere...ECCO LA MIA BESTIA FEROCE!!
CHARLIE
![]()

Heheheheh sembra il mio cane lavato in acqua calda!![]()
Ovviamente scherzo.... Tra l'altro mi ha chiesto se può venire a MXP insieme a me, però quando gli ho detto ke i cani non possono andare al check-in ed avere un posto finestrino ci è rimasto molto male
Sono proprio idiota.![]()
@ I-DAVE: il gatto sul giornale Metro è semplicemente troppo forte!
Visto ke faccetta ke c'ha?!![]()