La mia pochezza e' quantomeno pari alla tua che hai tirato in ballo mia sorella.E comunque anche tu non leggi bene i messaggi o non li leggi tutti,mi sono riferito proprio alle accuse dal punto di vista umano,del tip".non e' un vero fascista..." e stupidaggini del genere,roba che purtroppo circola ultimamente in questi lidi.In origine postato da fedalmor
Micio dillo a tua sorella, pure se di anni ne hai 50. Io sto facendo un'analisi politica in questo momento, nella vita studio scienze politiche, come hobby mi diletto nella scrittura di saggi di filosofici e negli studi umanistici: dovrei vergognarmi dei miei 19 anni!? La prima volta che vidi Rauti fu quando venne fondata la Fiamma, ero poco più che bambino, per mano con mio padre, e ne rimasi affascinato. Se hai letto bene le mie parole, dovresti aver capito che io non condanno l'uomo, ma le scelte: se Mussolini d'un tratto avesse fatto ciò che hanno fatto i Savoia, io arriverei a dire che quella scelta sarebbe stata vigliacca e codarda, anche se era Lui. Rauti ha fatto delle scelte quantomeno singolari, per non definirle idiote. Tu le condividi? Discutiamone, civilmente. Ma darmi del micio dimostra soltanto la tua pochezza.
Poi e' ovvio che non debba vergognarti dei tuoi 19 anni.