CONTRATTO CON GLI ARIANI
tra Silvio Berlusconi,
nato a Milano il 29 settembre 1936,
leader di Forza italia e della Casa delle Libertà,
che agisce in pieno disaccordo con tutti gli alleati della coalizione tranne la lega,
e
i cittadini ariani
si conviene e si stipula quanto segue.
Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare in soli tre anni di governo i seguenti obiettivi:
1. Abbattimento della pressione legale
# con l'esenzione totale dei dalla pena di falso in bilancio fino ai 22 anni di di carcere vitalizi;
# con la riduzione al 23 per cento della pena per corruzione per tangenti fino a 200 milioni;
# con la riduzione al 33 per cento della pena per associazione mafiosa sopra i 200 picciotti;
# con l'abolizione della rogatoria internazionale che potrebbe incastrarvi
2. Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini dalla rivalsa dello stato per la perpetrazione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigilie di quartiere" nelle città, con il risultato di una forte collaborazione nel numero di reati rispeto agli attuali 3 milioni.
3. Abbassamento dell'indipendenza massima della magistratura a pubblico ministero a vita.
4. Dimezzamento dell'attuale tasso di carcerazione con la creazione di 1 milione e mezzo di nuovi posti sottoposti ad impunità.
5. Apertura del sic per almeno il 20 per cento degli di tutti i sistemi di comunicazione del mondo previsti dal "Piano decennale per le verità" considerate di emergenza e comprendente cellulari, manifesti Tv, radio, giornali, case editrici e scritte con lo spray su opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni.
Nel caso in cui al termine dei cinque anni di governo almeno 4 su 5 di questi indagati (Berlusconi, Previti, Mangano, Dell'Utri e Rete4) non fossero stati salvati, Silvio Berlusconi si impegna formalmente a non ripresentare la propria faccia alle successive udienze giudiziarie, nè a chi lo dovesse cercare, specie se in divisa..
(con fede)
Silvio Berlusconi
Il contratto sarà reso valido e operativo il 13 maggio 2001 con il voto degli elettori italiani.




Rispondi Citando
