Visualizzazione Stampabile
-
Il Puma
Il puma è simbolo di forte potere, energia, resistenza alle avversità. E' un animale che con i suoi movimenti sinuosi ed eleganti simboleggia la sensualità, la passione ma anche l'importanza della fisicità unita alla spiritualità. Nella famiglia il puma è un animale assai premuroso con i figli, ci aiuta nella devozione e ad essere presenti. Chi ama questo totem è affascinato dalla notte: il puma, come molti felini, è un animale che sta sveglio la notte, durante la quale si dedica anche alla caccia. Se questo totem vi ha fatto visita in sogno o in visione noterete un aumento della vostra resistenza, e allo stesso tempo sentirete il bisogno di percorrere nuovi sentieri intellettuali che prima non vi interessavano molto.
-
Puma? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
-
il puma è un coglione, ed ha pure le orecchie da elfo, il naso da criceto e lo sguardo da fotomodello
-
Citazione:
In origine postato da Mr
il puma è un coglione, ed ha pure le orecchie da elfo, il naso da criceto e lo sguardo da fotomodello
:lol
-
"Mr" in origine era collegato all'avatar di un bambino piccolo (io), e trovavo il contrasto col nick molto simpatico.
-
Citazione:
In origine postato da Mr
dici ? :D
-
-
Citazione:
In origine postato da Mr
http://pumapol.altervista.org/pumix.JPG
-
Citazione:
In origine postato da Fenicio
vuoi dire che il tuo nick si legge silviolèo e non silviòleo?
mi han gia'fatto questa domanda...si,si legge silviolèo...ma perche'dovrebbe leggersi silviòleo?
-
Citazione:
In origine postato da silvioleo
mi han gia'fatto questa domanda...si,si legge silviolèo...ma perche'dovrebbe leggersi silviòleo?
Fino a oggi ti ho sempre letto silviòleo :o