Rispondete.
Soluzione 1
Soluzione 2
Soluzione 3
Soluzione 4
Soluzione 5
Soluzione 6
Soluzione 7
Soluzione 8
Soluzione 9
Soluzione 10

Rispondete.

Ho fatto i calcoli in base alla mia busta paga: dovrei risparmiare un centinaio di euri all'anno.
Praticamente Berlusconi mi ha fatto l'elemosina.

Non molto in effetti, ma risparmierò comunque...![]()
la mia famiglia un discreto risparmio![]()

A me personalmente niente , tanto le tasse chi non le paga , non le paga , altri discorsi sono aria fritta![]()

In origine postato da silvioleo
la mia famiglia un discreto risparmio![]()
Ottimo a sapersi. Quando avrò urgente bisogno di money, passerò da casa tua per un esproprio proletario![]()
Ottimo a sapersi. Quando avrò urgente bisogno di money, passerò da casa tua per un esproprio proletario![]()
![]()

Scomodo..In origine postato da silvioleo
occhio che qua siamo x dare una pistola a tutti...dormo con la doppietta sotto il cuscino![]()
![]()
![]()

In origine postato da silvioleo
occhio che qua siamo x dare una pistola a tutti...dormo con la doppietta sotto il cuscino![]()
Benissimo, allora il giorno prima telefono ai caramba per dire che hai armi nascoste in luoghi accessibili a tutti, compresi i minori. I caramba vengono a casa tua, ti costringono a tenere l'arma in un luogo chiuso a chiave, poi arrivo io e prima che tu abbia il tempo di prendere l'arma, faccio in tempo a legarti e portarti via anche le mutande.

mi fanno senso quelli a cui fa schifo risparmiare anche solo 100 euro all'anno..dalli a me...
non siete mai contenti