Sta per iniziare.![]()
Forza Totò.
Con o senza parrukkino.


Sta per iniziare.![]()
Forza Totò.
Con o senza parrukkino.


Ana Laura Ribas
Data di nascita: 13/3/1968
Nazione: Brasile
Luogo di nascita: Paraná
Professione: show girl
Sito ufficiale: -
Le foto
Nata a Paranà in Brasile il 13 marzo del 1968. Inizia la sua carriera partecipando nel 1984 al concorso di bellezza "Miss San Paolo". Successivamente conduce con successo un programma per bambini su Rede Globo. Arriva in Italia nel 1988 per lavorare come valletta di Mike Buongiorno nel il quiz "Telemike".
Successivamente lavora in altri programmi di intrattenimento e film tv da "OK, il prezzo è giusto!" (1989), a "Sabato al circo", da "Casa Vianello" a "Paperissima". Il successo come velina bruna del tg satirico "Striscia la notizia" nel 1991/1992, e poi con il programma musicale "Festivalbar". Dal 1994 al 1997 lavora ancora per "OK, il prezzo è giusto!" dove vi rimane per ben 3 anni. Nella stagione televisiva 2000/01 è valletta a "Domenica in".
La bella brasiliana adora il maschio latino: "Mi piace l'uomo latino, l'uomo moro, uno alla Andy Garcia, alla William Baldwin, mi piace l'uomo che è uomo".


![]()
Alessia Merz
Data di nascita: 24/93/1974
Nazione: Italia
Luogo di nascita: Trento
Professione: show girl
Sito ufficiale: www.merzalessia.it
Le foto
Alessia Merz è nata il 24 Settembre del 1974 a Trento. Inizia la sua carriera come testimonial di spot pubblicitari per noti marchi come Guess, Barilla e Renault. Successivamente (dal 1993 al 1995) esordisce nel mondo dello spettacolo con il programma "Non è la Rai", nel quale si distingue per la sua bellezza e spontaneità. Arriva anche il debutto nel grande schermo con il film di Gerry Calà "Ragazzi della Notte", poi "Panarea" di Castellano Pipolo, "Mamma per caso", regia di Sergio Martino e "Jolly Blu" con il cantante degli 883 Max Pezzali.
Nel 1999 recita in Vacanza sulla neve (regia Mariano Laurenti) e torna in tv con le fiction "La voce del violino", "Un medico in famiglia" e "L'ispettore Giusti" con Enrico Montesano. Presenta con Gene Gnocchi e Giorgio Mastrota, la seconda edizione di "Meteore" ed è la testimonial della fortunata campagna pubblicitaria dell'Enel. Nel 2000 conduce insieme a Samantha De Grenet e Filippa Lagerback "Candid Angels". E' uno delle protagoniste della del programma calcistico "Quelli che il calcio...". Nota la grande passione per la Juventus.


![]()
Aida Yespica
Data di nascita: 15/07/1982
Nazione: Venezuela
Luogo di nascita: Caracas
Professione: modella
Sito ufficiale: -
Le foto
Nata a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, Aida ha iniziato la sua carriera di modella con la Fashion Model. E' stata la testimonial di Braun, Nissan (per il Giappone), Calze San Pellegrino. Appare in tutta la sua bellezza in alcuni spot televisivi molto popolari, come quello della Campari e della RAS accanto a Sean Connery.
E' stata scelta come donna immagine per il calendario 2004 allegato alla rivista Fox. Ha esordito in televisione nel 2004 al fianco di Federica Panicucci e del comico Enrico Bertolino nel programma "Bulldozer".


Micetto, te sei dimenticato la migliore...
Aida Yespica...
un paio di tette colombiane da fine del mondo...
e due labbra che... vabbè... va a finire che mi censurate.. meglio fermarmi qui...


![]()
Chiedo venia... non te ne sei dimenticato...
sei un grande...
my apologies...


![]()
Antonella Elia
Data di nascita: 1/11/1963
Nazione: Italia
Luogo di nascita: Torino
Professione: show girl
Sito ufficiale: www.antonellaelia.conm
Antonella Elia nasce a Torino nel novembre del 1963 sotto il segno dello scorpione.Inizia la sua carriera artistica facendo la modella ed intanto frequenta sempre nella città piemontese la scuola di recitazione di Ernesto Cortese.
Nel 1988 avviene il suo debutto teatrale ed Antonella prende parte a tre spettacoli presso il teatro della Tosse di Genova: "I castelli di Barbablù", "Sette stanze gotiche" e "Però, peccato era una garan puttana".
Nell'89 ottiene il suo primo ruolo come attrice ne "I promessi sposi" dove interpreta la parte di Matilde, amica adolescente della Monaca di Monza. Sempre nel 1989, diretta da Luigi Squarzina, lavora in "Liolà" e anche nel 1990 si dedica prevalentemente al cinema girando due film.
Ottiene infatti la parte di protagonista nel film di Giorgio Fabris "Parco Valentino" e "trovare la donna media" per la regia di Michelangelo Pepe". Con lo stesso regista reciterà poi nel film "Stasera in quel palazzo".
La fama di Antonella si deve però all'incontro con il grande pubblico televisivo che avviene nella primavera del 1990 al fianco di Corrado nella "Corrida".
La show-girl rivela qui la sua simpatia innata e una fortissima spontaneità che ne fanno uno dei volti più popolari della tv anche grazie alle sue numerose partecipazioni al "Maurizio Costanzo Show".
Corrado la riconfermerà anche per le edizioni successive della "Corrida", ma Antonella nel frattempo partecipa a "Cos'è Cos'è" e a "Non è la Rai" nel 1991, al "Gran premio internazionale della TV" ed a "Bulli e Pupe".
Negli anni successivi appare sempre sulle reti Mediaset in "Pressing" dove si ricordano le divertenti e spiritose battute di Raimondo Vianello che la prende costantemente in giro in modo bonario lanciando addirittura il sondaggio se Antonella "ci è o ci fa".
Nel 1994 e nel 1995 è invece a fianco di Fiorello nel "Karaoke" e di Mike Bongiorno ne "La ruota della fortuna". Nel 1995 partecipa a "Cuori e denari" ed in seguito si dedica alla fiction con "Caro Maestro" insieme a Marco Columbro. Nel 1997 e nel 1998 la rivediamo in un programma cult soprattutto per i giovani in onda su Italia 1 vale a dire "Facciamo cabaret" condotto al fianco di Claudio Bisio.
Il 1988 è un altro anno fortunato per la bella Antonella che conduce con Vicky Martinez, Zap Mangusta, Rosaria Renna su TMC "Centocittà", ma che si esibisce con enorme successo anche a teatro nel musical "Chorus Line" che ottiene consensi dalla critica e dal pubblico in tutte le più importanti città italiane. Nel 1999 Antonella conduce su Happy Channel la striscia umoristica "Duri quotidiani" con il comico Demo Mura" e nel 2000 partecipa alla commedia teatrale "Cafè Chantant" con la compagnia "Teatro Bellini Coop. Teatrale Nuova Commedia".


In Origine Postato da Ultimo
![]()
Chiedo venia... non te ne sei dimenticato...
sei un grande...
my apologies...![]()


![]()
Patrizia Pellegrino
Data di nascita: 28/7/1963
Nazione: Italia
Luogo di nascita: Torre Annunziata
Professione: attrice
Sito ufficiale: www.patrizia-pellegrino.it
Le foto
Nata a Torre Annunziata (Na) è stata eletta Miss Teenager 1980. Nel 1981 esordisce in tv con il film "Petrosinella" con Luca De Filippo e affianca Peppino di Capri nel programma "Odeon" di Rai2. Nel 1983 partecipa come soubrette al programma "Chewing gum show" sempre su Rai2. L'anno dopo arriva l'esordio cinematografico in "Italian Boys" con Umberto Smalia.
Seguono "Se tutto va bene siamo rovinati" con Gigi e Andrea (regia di Sergio Martino - 1984) e "Vacanze d'Estate" e "Il calice di Murano" (film televisivo con Giuliano Gemma regia di Sergio Martino del 1986). Torna in televisione nel programma "Night and Day" di RaiUno e alla fine degli anni '80 si dedica anche al teatro con "A che servono gli uomini" al fianco di Ombretta Colli, Stefano Santospago, Massimo Ghini regia di Pietro Garinei. Nel 1991 conduce il "Cantagiro" e "Club '92" con Gigi Proietti. Recita anche nel film tv "La storia spezzata".
Nel 1993 e nel 1994 è la conduttrice di "Sereno Variabile" e continua a occuparsi di teatro. Per tre anni (1996/97/98) conduce il programma di moda "Comunque...chic" su Rai3. Nel novembre del 1998 passa a Cinquestelle e ripropone per l'emittente privata il suo"Comunque...chic". Nel 2002 torna alla guida di Sereno Variabile al fianco di Osvaldo Bevilacqua e gira il film tv "Tutti i sogni del mondo" per la regia di Paolo Poeti. Nel 2003 conduce ancora Sereno Variabile e porta in teatro la commedia "Cafè Chantant".


Al posto della sesta rappresentante del sesso femminile, quell'antipatikona della Cancellieri...
posto il MITICO....
![]()
Totò Schillaci
Data di nascita: 1/12/1964
Nazione: Italia
Luogo di nascita: Palermo
Professione: ex calciatore
Sito ufficiale: -
Salvatore "Totò" Schillaci nasce a Palermo il 1° dicembre del 1964 da una famiglia povera. Inizia giovanissimo a giocare al calcio e dopo un'esperienza nei dilettanti con l'Amat, approda al Messina dove gioca dal 1982 al 1989.
La Juventus lo nota e lo fa esordire in serie A il 27 agosto 1989 nella partita con il Bologna. Veste la maglia bianconera per tre anni, ma vince solo una Coppa Italia e una Coppa Uefa nel 1990. Lo stesso anno arriva l'esordio in Nazionale.
Totò Schillaci esplode al Mondiale italiano del 1990 laureandosi capocannoniere e trascinando gli azzurri fino alla sfortunata semifinale persa ai rigori contro l'Argentina. Viene ceduto all'Inter, ma in nerazzurro colleziona più polemiche che presenze in campo.
Dopo un litigio con il tecnico Giampiero Marini nella primavera del 1994 decide di lasciare il campionato italiano e si trasferisce in Giappone dove chiude la sua carriera da professionista. Tornato a Palermo fa l'imprenditore. Benvenuto Caminiti ha scritto un libro intervista su Schillaci dal titolo "Ragazzi di latta".