Faccio riferimento al seguente thread: http://www.politicaonline.net/forum/...61#post1616161
dove un certo moderatore si permette di estrapolare i miei interventi da questo forum non solo per commentarli all'interno del suo, ma anche di farcirli con i suoi insulti. Un comportamento da pezzenti, che non può essere più tollerato, soprattutto alla luce del fatto che al sottoscritto è vietato causa preventiva ed antidemocratica censura un qualsiasi contraddittorio.
Ho informato dell'ennesima caduta di stile di questo moderatore al quale dovrebbe essergli negata qualsiasi licenza alla moderazione l'amministrazione tramite pvt e i forumisti di questo e di quell'altro forum tramite questo thread, anche perchè come ripeto un mio contraddittorio all'interno di quell'altro forum appunto mi è vietato.
Dove diavolo sono finiti i regolamenti? Può questo signore insultarmi sulle sue pagine senza che il sottoscritto abbia tantomeno incominciato per primo tale miserabile querelle?
In attesa che l'amministrazione limi le unghie a questa penosa tigre di carta informo la stessa tramite questo thread che il libro di Oneto c'è l'ho a casa, l'ho più volte letto e che la parola "Invenzione" non la intendo interpretare come loro e come probabilmente lo stesso Oneto vorrebbero farci credere di dover interpretare. Per quanto mi rigurada l'Invenzione della Padania è ascrivibile al chiaro messaggio di "inventare" qualcosa che non esiste (in questo caso la Padania, per lo meno vista nei termini geopolitici di come la vede lui e i suoi fans).
Detto questo chiedo scusa a Der del doppio messaggio, l'altro lo si può benissimo cancellare.