User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Regione Toscana: liberi di drogarci

    La Regione Toscana propone:
    "la promozione e il sostegno ad iniziative di sperimentazione di nuovi interventi di riduzione del danno ed in particolare: l’offerta gratuita di analisi delle sostanze per i consumatori anche se non utenti del singolo servizio, la predisposizione di luoghi igienicamente idonei presso i quali è possibile l’assunzione di sostanze."

  2. #2
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io mi dichiaro a favore della somministrazione gratuita, controllata ma soprattutto esagerata di eroina et similia.
    Eroina aggratis eroina per tutti!


  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei squallido

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Regione Toscana: liberi di drogarci

    In origine postato da Gianmario
    La Regione Toscana propone:
    "la promozione e il sostegno ad iniziative di sperimentazione di nuovi interventi di riduzione del danno ed in particolare: l’offerta gratuita di analisi delle sostanze per i consumatori anche se non utenti del singolo servizio, la predisposizione di luoghi igienicamente idonei presso i quali è possibile l’assunzione di sostanze."
    uno schifo

  5. #5
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me chi l'ha proposta non soddisfa abbastanza sua moglie per cui ha tanto tempo x occuparsi a promuovere cazzate autodistruttive.. veramente triste... invece che boicottare la cioccolata nestlè bisognerebbe attivarsi x boicottare e agire contrastando queste iniziative... sicuramente come al solito i pochi non cambiano nulla ma almeno è qualcosa di piu utile!!
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  6. #6
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è promozione della droga,è fornire un sostegno a chi non può ancora uscire dal tunnel della droga.

  7. #7
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il miglior sostegno l'ho conosciuto xsonalmente xchè ci ho fatto volontariato.. nn è una comunità fasulla dove ti danno medicine a base di droghe x togliere il vizio (metodo relativo) e neppure il sers che è una cazzata.. ma semplicemente era tipo una vita da eremiti a zappare la terra e farsi un bucio di culo cosi.. a non aver la lavatrice e lavare tutto a mano con l'acqua fredda anche d'inverno.. a nn aver notizie x anni del mondo.. ti passa la voglia a star li.. certamente!!! cosi si aiutano molto di piu.. almeno dal mio punto di vista!
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  8. #8
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la droga crea dipendenza,e non è zappando la terra che si elimina questa dipendenza.

  9. #9
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84
    la droga crea dipendenza,e non è zappando la terra che si elimina questa dipendenza.
    Allora chi cosi ne è uscito alla bella età di 28 anni dopo 6 anni di quella vita (e ti assicuro non è solo zappare la terra.. ma un insieme di cose e di regole di vita molto pesante, che ho vissuto) e aveva cominciato a 13 non era dipendente?? parla di esperienze che hai direttamente.. portami esempi che calano nella parte.. del tipo no la mia amica l'ha fatto x 10 anni e nn ne è uscita.. allora?

    Crea dipendenza psicologica, ma essendo uno sfogo e un piacere in se (almeno quanto il fumo se nn fosse x gli effetti deleteri piu del fumo.. e infatti li nn si può fumare.. ho smesso pure io x 2 anni poi ho deciso di ricominciare) la droga o l'alcool o anche solo il fumo bisogna raggiungere la radice del problema e col dialogo e il lavoro e l'esser introdotti in una vita piena di regole fin troppo rigide (pure a me hanno messo a dura prova.. x la precisione il dover rifare x la 5^ volta un orlo a giorno xchè un anello era sbagliato.. io che ho sempre odiato i lavori femminili.. mi son saltati i nervi e ho preso a pugni la tipa che coordinava noi femmine "e fattelo tu cazzo questa merda di orlo a giorno del cazzo e quel buco dovresti usarlo x farci altro"... che finezza!) ti inquadra e fa razionalizzare fino a capire e scegliere di uscirne.. poi che sia difficile lo sappiamo tutti.. ma dalla dipendenza si esce - con piu o meno difficolta - ma si esce!! NON E' UNA CONDANNA A MORTE!!
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  10. #10
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu hai criticato le medicine a base di droghe come il metadone.
    Ripeto,se uno ha una forte dipendenza non può permettersi di fare a meno di droghe,comunità o no.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mozione contro la Regione Toscana
    Di *-RUDY-* nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 16:36
  2. La Regione Toscana, la + furba ...
    Di mc0676 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 10:13
  3. Moody's premia la Regione Toscana
    Di il buttero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-12-04, 21:11
  4. Liberi di drogarci!
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 15:43
  5. Liberi di drogarci!
    Di Gianmario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-11-04, 18:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito