![]()
Qualcuno di voi si è comprato l'ultimissimo album dei Green Day? Se non erro è uscito il 21 settembre, ed in Italia è nei primi 10 della hit parade!
Che ne dite?![]()
Io non so se comprarlo, o aspettare che qualcuno lo compri...![]()

![]()
Qualcuno di voi si è comprato l'ultimissimo album dei Green Day? Se non erro è uscito il 21 settembre, ed in Italia è nei primi 10 della hit parade!
Che ne dite?![]()

ah ecco... Oli mi ha preceduto, ha messo il testo di "American Idiot" nel canzoniere:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=120644
![]()

Mi sono sempre stati sul culo sin dai tempi di "Kerplunk"...ai tempi 15.000mila lire buttatiOriginally posted by Cristianu
![]()
Che ne dite?![]()
![]()

In questi giorni mi sto riascoltando "Nimrod" durante i viaggi in treno, e mi è venuto voglia di vedere cosa hanno prodotto quest'anno...Originally posted by DD
Mi sono sempre stati sul culo sin dai tempi di "Kerplunk"...ai tempi 15.000mila lire buttati![]()
![]()

Finalmente ho il cd, e davvero è bellissimo, secondo me il più bello in assoluto tra gli ultimi dei Green Day!!! Lo consiglio davvero!![]()

Qualcuno di voi va al concerto di gennaio al forum di Assago (Milano)?

L'album nuovo è molto bello, le canzoni sono tutte legate tra di loro tranne il singolo d'uscita. Bellissima Jesus of Suburbia, 9 minuti di poesia
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

E' vero, dura tantissimo e si articola in 5 parti tutte diverse... mi ricorda vagamente le interminabili (ma bellissime) canzoni dei Pink Floid!Originally posted by I-DAVE
L'album nuovo è molto bello, le canzoni sono tutte legate tra di loro tranne il singolo d'uscita. Bellissima Jesus of Suburbia, 9 minuti di poesia
DaVE questo non solo per come è articolata la canzone (in parti), ma anche gli effetti sonori al contorno, i rumori, i suoni...
davvero bello!![]()

Tu ci vai o no al concerto? Io no, ma un mio amico ho saputo oggi che ci va...Originally posted by I-DAVE
DaV![]()

Non lo so, dipende da quanto costa e se non avrò esami troppo nelle vicinanze...Originally posted by Cristianu
Tu ci vai o no al concerto? Io no, ma un mio amico ho saputo oggi che ci va...![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]