Ho votato altro, al momento sospendo il giudizio, in quanto la legge non è ancora passata e la legislatura non è finita.
Cordiali Saluti

Ho votato altro, al momento sospendo il giudizio, in quanto la legge non è ancora passata e la legislatura non è finita.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
io non cambio idea. infatti ero e resto contrario a questo bipolarismo.
il taglio delle tasse è sicuramente una presa per il culo...e un aiuto a chi di pagare meno tasse non ne ha proprio bisogno...!
oltretutto vedremo dove andranno a tagliare per trovare i soldi..!
solita politica elettorale e tipica della marcia democrazia!

ALTRO perchè, bando a quello che dicono sia il trionfalismo della cdl e le critiche della GAD, fra un pò di tempo me ne renderò conto di persona se è una cosa reale e per la quale ne è valsa la pena, oppure è una presa per il culo pre-elettorale

politica elettorale tipica della destra, la democrazia sceglie soltanto il governoIn Origine Postato da Avanguardista
io non cambio idea. infatti ero e resto contrario a questo bipolarismo.
il taglio delle tasse è sicuramente una presa per il culo...e un aiuto a chi di pagare meno tasse non ne ha proprio bisogno...!
oltretutto vedremo dove andranno a tagliare per trovare i soldi..!
solita politica elettorale e tipica della marcia democrazia!

Ma ci sono solo 6 elettori della CDL sul forum? Perche' gli altri non esprimono la loro opinione? Si vergognano forse di dire di aver cambiato idea?

mai sentito parlare di maggioranze silenziose??

In Origine Postato da nicolafior
Ma ci sono solo 6 elettori della CDL sul forum? Perche' gli altri non esprimono la loro opinione? Si vergognano forse di dire di aver cambiato idea?
Sono cloni di Brunik che si diverte a prenderci in giro. Non possono esistere così tante persone sceme che credono davvero alle sparate del Berluska.

Tutti in piazza
aliquote Irpef precedenti (Governo della CdL):
23% da 0 a 26.000
33% da 26.000 a 33.500
39% da 33.500 a 100.000
43% oltre 100.000
aliquote Irpef di questa finanziaria (Governo avanti miei Prodi)
23% da 0 a 15.000
27% da 15.000 a 28.000
38% da 28.000 a 55.000
41% da 55.000 a 75.000
43% sopra 75.000
ognuno si faccia i suoi conti, per vedere il siluro che gli sta arrivando tra le chiappe ...
http://www.nuvolarossa.org/

Più che ai siluri starei attento se fossi in te alla matematica.
Le detrazioni delle nuove aliquote dove sono ?
E lo sai che che la maggioranza di quelli che faranno i conti scopriranno che il siluro era solo una invenzione della propaganda mediaset e company ?

ANCHE BERLUSCONI LO AMMETTE