Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da fedalmor
Ancora con la favola degli Ebrei nell'NSDAP? :rolleyes: È vecchia... trovameli, poi, così tanti Giudei in Italia da giustificare quelle percentuali, specie agli inizi del '900. Che ce ne fosse qualcuno non è esluso. Non avete buttato nel cesso anni di storia!? E Fini - perdonami - cosa sta facendo!? E non dirmi che Fini non è rappresentativo di AG, perché altrimenti l'avreste affossato, cosa che nessuno ha fatto, anzi tutti lì ad applaudirlo (meno quelli che da AN si stanno spostando nella Fiamma o altrove). No, hai ragione, l'MSI non è mai stato ostile verso Israele... peccato che a Varese per la storia del Maccabi tanti camerati del FdG finirono al gabbio o, furono condannati con la condizionale... :rolleyes: Ti faccio un'altra domanda: Morsello (Presente!) e Fiore da dove vengono? E non era quest'ultimo, forse, di Terza Posizione? :rolleyes:
Io non parlavo di NSDAP parlavo di PNF, mi piacerebbe farti parlare con un dissidente di AN della mia zona che ha fondato un circolo che ha ottenuto anche un buon risultato alle comunali (molto di più di tutta l'"area" messa assieme) luii si definisce fascista e soldato d'Israele e ti dirà quanti e quali volte l'MSI ha sostenuto Israele (tra la'ltro credo che anche qualche altro piemontese qui sul forum ti potrà confermare le cose che dico).
Fini è stato contestato da Gioventù Identitaria il 9 Novembnre 2003 con tanto di strascichi sui giornali, cmq anche per te vale il discorso che non ti devo dare alcuna giustificazione.
I Blood & Honour di Varese mi spiace ma non fanno sicuramente testo nella storia dell'MSI nè in quella più generale del neofascismo.
Morsello non era di TP ma bensì dei NAR, Fiore era si di TP ma non sono in molti in Forza Nuova. Da come la metti te sembra che in AN ci sono stati gli ex tippini che si sono fatti il gabbio, i latitanti stanno altrove.
Ma queste sono disquisizioni da Bar che non mi va di fare.
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Anche tu della teoria che il fascismo sia una religione?
Che i totalitarismi del XX secolo siano una religione secolarizzata non l'ho detto io
:D ;) :D
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Noi non abbiamo buttato al cesso anni di storia, noi abbiamo finito la fase della testimonianza storica per entrare in quella della costruzione storica. C'è chi voleva arrivare a Roma senza vedere il Papa e chi invece lo voleva vedere, credo che sia giunto il momento di farsene una ragione.
Parli di giudei ma evidentemente non sai che nel primo fascismo i giudei tesserati al partito rappresentavano circa il 20% del partito stesso a fronte dell'1% o forse meno dei giudei presenti in Italia.
Tra le altre cose uno che si fa portatore del passato storico dell'MSI dovrebbe sapere che mai l'MSI ebbe comportamenti ostili nei confronti di Israele e che votò una mozione a favore di Israele nella guerra dei 6 giorni.
Conosco Terza Posizione: Marcello De Angelis, Gabriele Marconi, sono in Fiamma vero?
Ci puoi aggiungere anche Enzo Piso e Peppe Dimitri.
E per il fuan Gabriele De Francisci
-
I Blood Honour, dei quali ho fatto parte dal 1999 al 2001 con frequentazioni sporadiche e alterne, non c'entrano nulla con la storia del Maccabi: i Blood Honour sono stati fondati nel 1998 e io parlo degli anni '70. Si trattava dei Boys della Vecchia Guardia fondati nel 1974 e affondati dai Blood Honour nel 2001... primo. Secondo, ho capito benissimo che parlavi del PNF e ti ho risposto con l'NSDAP: le leggende erano comuni e le percentuali pressoché identiche. Un falso storico? Probabilmente un fenomeno sopravvalutato. Un fascista che si definisce soldato d'Israele forse dovrebbe riconsiderare una delle due posizioni: che ci fosse chi nell'MSI appoggiava Israele è un'altra storia. Almirante stesso - buonanima - aveva delle posizioni particolari nell'ambito del fascismo e dell'RSI in particolare, essendo a più riprese definito con l'appellativo di 'socialista' - cosa che peraltro non sarebbe incompatibile con l'Ideale. Terzo, io ho parlato solo di Fiore come un ex-TP, non di Morsello (che ho citato per chiamare in causa FN). Voi di AG dite sempre così, il tuo 'compagno' federale di Varese ha usato le tue stesse parole circa Fini: che vi siate messi d'accordo? :rolleyes: Io non ho visto nessuno ipotizzare di mandarlo a casa dopo le porcate che sono uscite dalla sua bocca, e avrei apprezzato che qualcuno lo facesse.
Se vuoi proprio saperlo, ritornando all'ambito Blood Honour (senza '&'), si tratta di neo-nazisti che non c'entrano una mazza con il FdG tant'è vero che nessuno di loro era ancora nato quando c'era l'MSI (il più vecchio ha meno di trent'anni). Quelli di cui parlo erano del FdG e taluni di Ordine Nuovo. Non tirare in ballo gente di cui non sai nulla: i Blood Honour non sono neanche 'camerati', non si definiscono tali, né tantomeno fascisti. Tant'è vero che di fasci non c'è mai stata nemmeno l'ombra: solo croci uncinate, tutt'al più celtiche o rune di odino. Sono hooligans che già hanno poco a che fare con la scena skinhead italiana.
Aggiungo: continuo a chiedermi, poi, cosa tu ci faccia qui e ai tempi sul forum di Gioventù Nazionale... di 'radicale' non hai nulla e - peraltro - proponi soltanto una sentenziosità che non è produttiva. Insomma, a parte rompere le balle con il tuo atteggiamento da so-tutto-io, cos'altro fai qui? :rolleyes:
-
come "cosa ci fa?"
Citazione:
In origine postato da fedalmor
I Blood Honour, dei quali ho fatto parte dal 1999 al 2001 con frequentazioni sporadiche e alterne, non c'entrano nulla con la storia del Maccabi: i Blood Honour sono stati fondati nel 1998 e io parlo degli anni '70. Si trattava dei Boys della Vecchia Guardia fondati nel 1974 e affondati dai Blood Honour nel 2001... primo. Secondo, ho capito benissimo che parlavi del PNF e ti ho risposto con l'NSDAP: le leggende erano comuni e le percentuali pressoché identiche. Un falso storico? Probabilmente un fenomeno sopravvalutato. Un fascista che si definisce soldato d'Israele forse dovrebbe riconsiderare una delle due posizioni: che ci fosse chi nell'MSI appoggiava Israele è un'altra storia. Almirante stesso - buonanima - aveva delle posizioni particolari nell'ambito del fascismo e dell'RSI in particolare, essendo a più riprese definito con l'appellativo di 'socialista' - cosa che peraltro non sarebbe incompatibile con l'Ideale. Terzo, io ho parlato solo di Fiore come un ex-TP, non di Morsello (che ho citato per chiamare in causa FN). Voi di AG dite sempre così, il tuo 'compagno' federale di Varese ha usato le tue stesse parole circa Fini: che vi siate messi d'accordo? :rolleyes: Io non ho visto nessuno ipotizzare di mandarlo a casa dopo le porcate che sono uscite dalla sua bocca, e avrei apprezzato che qualcuno lo facesse.
Se vuoi proprio saperlo, ritornando all'ambito Blood Honour (senza '&'), si tratta di neo-nazisti che non c'entrano una mazza con il FdG tant'è vero che nessuno di loro era ancora nato quando c'era l'MSI (il più vecchio ha meno di trent'anni). Quelli di cui parlo erano del FdG e taluni di Ordine Nuovo. Non tirare in ballo gente di cui non sai nulla: i Blood Honour non sono neanche 'camerati', non si definiscono tali, né tantomeno fascisti. Tant'è vero che di fasci non c'è mai stata nemmeno l'ombra: solo croci uncinate, tutt'al più celtiche o rune di odino. Sono hooligans che già hanno poco a che fare con la scena skinhead italiana.
Aggiungo: continuo a chiedermi, poi, cosa tu ci faccia qui e ai tempi sul forum di Gioventù Nazionale... di 'radicale' non hai nulla e - peraltro - proponi soltanto una sentenziosità che non è produttiva. Insomma, a parte rompere le balle con il tuo atteggiamento da so-tutto-io, cos'altro fai qui? :rolleyes:
sta qui a moderare, no?
:tk
buon fine settimana
-
Re: come "cosa ci fa?"
Citazione:
In origine postato da iproscritti
sta qui a moderare, no?
:tk
buon fine settimana
:D
devo dire che ho impiegato qualche secondo a capire la vox media :)
buon fine settimana anche a lei e alla famiglia! ;)
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Io non parlavo di NSDAP parlavo di PNF, mi piacerebbe farti parlare con un dissidente di AN della mia zona che ha fondato un circolo che ha ottenuto anche un buon risultato alle comunali (molto di più di tutta l'"area" messa assieme) luii si definisce fascista e soldato d'Israele e ti dirà quanti e quali volte l'MSI ha sostenuto Israele (tra la'ltro credo che anche qualche altro piemontese qui sul forum ti potrà confermare le cose che dico).
Fini è stato contestato da Gioventù Identitaria il 9 Novembnre 2003 con tanto di strascichi sui giornali, cmq anche per te vale il discorso che non ti devo dare alcuna giustificazione.
I Blood & Honour di Varese mi spiace ma non fanno sicuramente testo nella storia dell'MSI nè in quella più generale del neofascismo.
Morsello non era di TP ma bensì dei NAR, Fiore era si di TP ma non sono in molti in Forza Nuova. Da come la metti te sembra che in AN ci sono stati gli ex tippini che si sono fatti il gabbio, i latitanti stanno altrove.
Ma queste sono disquisizioni da Bar che non mi va di fare.
ma va là camicianer......ops scusa gianmario ;)