Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Wandervogel
questo episodio racchiude comunque una gravitą inaudita: se passasse il putch di Yushenko, sarebbe sancito il diritto di veto degli amerikani sulle scelte del popolo europeo!
:lol che cazzata!
Ma va un po' che il ventennio č passato.:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Wandervogel
Yanukovich!
questo episodio racchiude comunque una gravitą inaudita: se passasse il putch di Yushenko, sarebbe sancito il diritto di veto degli amerikani sulle scelte del popolo europeo!
meno sostanze allucinogene, ok?
mi sembra una manifestazione popolare di rabbia(non violenza) contro i risultati falsati...
se si rifaranno le elezioni si dimostrerą ke la democrazia vive in ucraina!:)
-
Io sto con i minatori e la classe operaia contro il fascismo: scelgo il meno peggio, Yanukovic
-
Citazione:
In Origine Postato da veterokom
Io sto con i minatori e la classe operaia contro il fascismo: scelgo il meno peggio, Yanukovic
io sto con il fascismo e con l'identitą dei popoli europei! contro il mondialismo e il sionismo! gli Stati Uniti non hanno diritto di imporre le loro scelte contro quelle dei popoli!
W Yanukovic!
-
Citazione:
In Origine Postato da veterokom
ANCORA 'STA STORIA... E BASTA
-
Io stņ con il popolo ucraino che non dovrebbe avere ingerenze nč russe nč americane e dovrebbe essere libero di scegliere se l'uno o l'altro candidato siano giusti per la presidenza.
L'Ocse ha detto che ci sono irregolaritą, se č vero ..le elezioni vanno rifatte ma il risultato poi andrą accettato sia che propenda per il candidato filo-americano sia che propenda per quello filo-russo
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Io stņ con il popolo ucraino che non dovrebbe avere ingerenze nč russe nč americane e dovrebbe essere libero di scegliere se l'uno o l'altro candidato siano giusti per la presidenza.
L'Ocse ha detto che ci sono irregolaritą, se č vero ..le elezioni vanno rifatte ma il risultato poi andrą accettato sia che propenda per il candidato filo-americano sia che propenda per quello filo-russo
Bravo :)
-
Io sto con il popolo Ucraino:NESSUNO DEI DUE!!!
-
................Yanukovitch , legittimo Presidente eletto dal Popolo Ucraino............!
-
be scegliere tra il cancro e la peste č difficile...