Visualizzazione Stampabile
-
Per me rimani un gatto portasfiga , e pure plagiato , visto che usi termini come plapperi che solo il gran puzzon scimmion nud può usare..:D
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Per me rimani un gatto portasfiga , e pure plagiato , visto che usi termini come plapperi che solo il gran puzzon scimmion nud può usare..:D
..e per me rimani un fascistello sparacazzate:p
-
Citazione:
In origine postato da vlad84
..e per me rimani un fascistello sparacazzate:p
e io mi ci pulisco il deretano con sta frase del cazzo che hai detto , le tue cazzate dove le scrivi , nell'Ulivo?
-
Citazione:
e io mi ci pulisco il deretano con sta frase del cazzo che hai detto , le tue cazzate dove le scrivi , nell'Ulivo?
Dove scrivo sono cazzi miei.:rolleyes:
Per me ti puoi pulire anche con quella faccia di culo che hai come avatar
-
Adesso però stai esagerando , dallo scherzo si passa all'insulto?
non mi va più bene , adios!
-
Re: Re: gnurant
Citazione:
In origine postato da Sonic
questa definizione mi ricorda qualcosa:D ;)
assì? :D
p.s. per i profani: è definizione manualistica, nel caso specifico ho preso spunto dal manuale "Scienza Politica" del Mulino
-
Citazione:
puzzone ci sarai tu,non certo ScimmioneNudo...
:fru
-
Re: Re: Re: Re: gnurant
Citazione:
In origine postato da nordista
Se e' tuo, is OK. Ma allora perche' chiamare totalitaria la Germania di Hitler, che con tutte le sue nefandezze fu certamente meno totalitaria della Corea del Nord?
-N-
no, mi sono espresso male, forse. La definizione più "stretta", quella cioè che considera il maggior numero di caratteri e, conseguentemente, esclude il maggior numero di casi accetta come totalitarismi solo Urss e DE. Accettando definizioni più blande si possono accrescere i casi, considerando una definizione meno strngente.
E' un giudizio scientifico, non morale!
-
Citazione:
In origine postato da blob21
puzzone ci sarai tu,non certo ScimmioneNudo...
:fru
Perdonami per offeso il tuo amante , in effetti solo tu può saperlo se è un puzzon , in quei momenti...:D
-
Politicamnte no, caratterialmente sì: intollerante alla Moretti ;)