A me si, piace molto, è un modo pratico per ridurre il numero delle sigarette. Inoltre non puzza e, a fine pipata, lascia un buon sapore in bocca.
E voi?![]()

A me si, piace molto, è un modo pratico per ridurre il numero delle sigarette. Inoltre non puzza e, a fine pipata, lascia un buon sapore in bocca.
E voi?![]()

Io voglio passare alla pipa,così smetto di fumare le sigarette,come ha fatto un mio amico.
![]()

Considera, però, che, al contrario delle sigarette, non si esaurisce con una fumata e basta. Intanto la fumata dura molto e, alla fine, bisogna ripulire la pipa con lo scovolino e lasciarla riposare per garantire una buona fumata successivamente.In origine postato da blob21
Io voglio passare alla pipa,così smetto di fumare le sigarette,come ha fatto un mio amico.
![]()
Ci vuole applicazione. La pipa non è un vizio: è un'arte.![]()

a me piace l'uomo con la pipa![]()

Il tuo uomo ideale, dunque, è Sherlock Holmes.In origine postato da lauraf
![]()

vabbè,con un po' di impegno ce la faro' a fumare la pipa.In origine postato da Aledex
Considera, però, che, al contrario delle sigarette, non si esaurisce con una fumata e basta. Intanto la fumata dura molto e, alla fine, bisogna ripulire la pipa con lo scovolino e lasciarla riposare per garantire una buona fumata successivamente.
Ci vuole applicazione. La pipa non è un vizio: è un'arte.![]()
![]()

Io la fumo.

all'uomo invece piace la donna che fa le pipe...In origine postato da lauraf

Ah allora un vizio lo haiIn origine postato da Dreyer
Io la fumo.!

Quante ne hai? Quante volte al giorno la fumi?In origine postato da Dreyer
Io la fumo.