User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: al tg 3

  1. #71
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da jonny
    rubare a chi specula sui prezzi è come rubare a dei ladri
    é sempre rubare, oggi ho sentito ad un tg, mi pare tg5, che i disobbedienti sono andati in massa a mangiare in un ristorante di lusso, hanno prenotato facendo finta che era un battesimo, una portata costava minimo 100 euro, si sono abboffati e sono andati via senza pagare,.. vedi, queste cose non le capisco, come non capirei di una protesta fatta per le nike o la coca cola, io ho sempre vestito bene e mangiato da Dio, e non ho mai avuto bisogno di comprare marche per fare il figo.
    Io farei delle proteste eclatanti sugli aumenti di alimenti di uso comune , tipo pasta,pane, cose simili,alimentiche chiunque è costretto a comprare, ma mai approverò le sceneggiate per oggetti da figli di papà.

  2. #72
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da jonny
    il kosovo , non esiste
    Già, neanche i nostri ragazzi contaminati dall'uranio impoverito non esistono più, il governo d'alema se li è scordati.

  3. #73
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Kosovo= governo di sinistra.
    si, ma i kosovari erano addestrati alla jihad da parte degli uomini di bin laden.

    Stai sostenendo i terroristi, Tremendo?

  4. #74
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    si, ma i kosovari erano addestrati alla jihad da parte degli uomini di bin laden.

    Stai sostenendo i terroristi, Tremendo?
    Ecco perchè la sinistra è intervenuta in kosovo, c'erano i vostri fratelli maomao.

    p.s. ovviamente è una battuta, tipo quelle che mi stai facendo tu.

  5. #75
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    é sempre rubare, oggi ho sentito ad un tg, mi pare tg5, che i disobbedienti sono andati in massa a mangiare in un ristorante di lusso, hanno prenotato facendo finta che era un battesimo, una portata costava minimo 100 euro, si sono abboffati e sono andati via senza pagare,.. vedi, queste cose non le capisco, come non capirei di una protesta fatta per le nike o la coca cola, io ho sempre vestito bene e mangiato da Dio, e non ho mai avuto bisogno di comprare marche per fare il figo.
    Io farei delle proteste eclatanti sugli aumenti di alimenti di uso comune , tipo pasta,pane, cose simili,alimentiche chiunque è costretto a comprare, ma mai approverò le sceneggiate per oggetti da figli di papà.
    logico che quelle proteste vanno fatte, l'istat con le sue cifre non ci aiuta
    comunque la questione coca cola e nike è perche sono multinazionali che sfruttano i poveri e molte altre cose

    Già, neanche i nostri ragazzi contaminati dall'uranio impoverito non esistono più, il governo d'alema se li è scordati.
    con l'iraq non è diverso visto che gli usa non cambiano strategia , e girano voci di uso di nucleare a badgad

    Ecco perchè la sinistra è intervenuta in kosovo
    la nato è intervenuta, qualsiasi governo sarebbe stato quasi obbligato

  6. #76
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    logico che quelle proteste vanno fatte, l'istat con le sue cifre non ci aiuta
    comunque la questione coca cola e nike è perche sono multinazionali che sfruttano i poveri e molte altre cose
    Basta non comprarle, ma tutti i ragazzini che vogliono imitare il 68, che fanno i rivoluzionari, sono vestiti di marca bevono straniero, porcate che farebbero vomitare i porci, e girano con il macchinone, cmq anche nel 68 erano i ragazzi più agiati a fare casini in piazza e nelle scuole, la noia uccide, diverso è per l'operaio, che deve imparare un mestiere e garantirsi una busta paga senza perdere una giornata.


    la nato è intervenuta, qualsiasi governo sarebbe stato quasi obbligato
    Glielo hai detto a bertinottti, diliberto e company? perchè ancora adesso non lo hanno mica capito.

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito kOSSOVO LA nATO INTERVIENE

    In Origine Postato da jonny la nato è intervenuta, qualsiasi governo sarebbe stato quasi obbligato [/B]
    La NATO era stata costituita come alleanza per reagire ad un eventuale attacco da parte del Patto di Varsavia sparito nel frattempo insieme all'URSS.

    La Nato doveva essere sciolta ed invece attacca un paese che NON aveva attaccato la Nato e che comunque e in ogni caso non aveva neppure appartenuto al Patto di Varsavia

    Ne consegue che l'Italia non era tenuta a bombardare la Serbia
    e che la nostra partecipazione a quella impresa fu un abuso dei Governanti dell' epoca e di tutti coloro che approvarono tale intervento solo per servilismo nei confronti dei grandi poteri d'oltre atlantico.

    Udii il Sen.Andreotti dire in TV : non sta scritto da nessuna parte che noi si debba intervenire in virtu' dei patti Nato e aveva ragione.Per di piu' colpimmo uno paesi tutto considerato nostro amico da quelle parti e di amici nei balcani non en abnbiamo moltissimi.


    .

  8. #78
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: kOSSOVO LA nATO INTERVIENE

    In Origine Postato da Ferruccio
    La NATO era stata costituita come alleanza per reagire ad un eventuale attacco da parte del Patto di Varsavia sparito nel frattempo insieme all'URSS.

    La Nato doveva essere sciolta ed invece attacca un paese che NON aveva attaccato la Nato e che comunque e in ogni caso non aveva neppure appartenuto al Patto di Varsavia

    Ne consegue che l'Italia non era tenuta a bombardare la Serbia
    e che la nostra partecipazione a quella impresa fu un abuso dei Governanti dell' epoca e di tutti coloro che approvarono tale intervento solo per servilismo nei confronti dei grandi poteri d'oltre atlantico.

    Udii il Sen.Andreotti dire in TV : non sta scritto da nessuna parte che noi si debba intervenire in virtu' dei patti Nato e aveva ragione.Per di piu' colpimmo uno paesi tutto considerato nostro amico da quelle parti e di amici nei balcani non en abnbiamo moltissimi.


    .
    vaglielo a dire agli americani che ti opponi, vediamo come reagiscono,
    (e gia ci stanno penalizzando con le tasse di importazione dall'europa)

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: kOSSOVO LA nATO INTERVIENE

    In Origine Postato da jonny
    vaglielo a dire agli americani che ti opponi, vediamo come reagiscono,
    (e gia ci stanno penalizzando con le tasse di importazione dall'europa)
    Non e' che se ne sbattono di me il fatto e' che reputano l'Italia cosa loro e se sbattono in blocco degli italiani.

    Non e' che si penalizzano con tasse allìimportazione:ci penalizzano con un dollaro svalutatosi di oltre un terzo e che slitta ogni giorno.Un disastro per chi vende in quel paese ed in tutta l'area del dollaro ( Far-east , medio Oriente , Sud e Centro America , etc.etc.).

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito