Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
e poi sbatteva la testa sul muro.... come nò.
D'Alema è colui che ha creato l'alleanza di centrosinistra ma è anche colui che ha inevitabilmente distrutto l'Ulivo.
Altro che occuparci di Blair di Zapatero, ovvero il suo opposto e dei Bush e dei Putin, qui dovremmo parlare un pò di ciò che accade a casa nostra!
Dato che prima di morire vorrei vedere un qualcuno al Governo di sinistra che dice e che fa cose di sinistra, o perlomeno che si occupa delle basi prima di parlare ancora di sinistra, magari ripulendo il Parlamento di pregiudaicati!
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
zitto amico di milosevic sciaquati la bocca prima di parlare
meglio amico di milosevic che uno sporco nazista come te
-
Citazione:
In Origine Postato da veterokom
meglio amico di milosevic che uno sporco nazista come te
vetero mi insulti ripetutamente:D
-
grande intervento di blair ieri:
:""Why should we be the people on the progressive left saying it is a terrible thing to bring democracy to these countries? Or when the Americans say we want to extend democracy to these countries, or extend democracy and human rights throughout the Middle East in the Greater Middle East initiative, people say well that is part of the neo-conservative agenda. Actually if you put in different language, it is a progressive agenda
sunto:
perchè non dovrebbe essere un idea di sinistra dire di voler portare la democrazia in tutto il mondo?
-
Ma smettila benfy ed apri gli occhi: blair e laburisti non fanno per niente politica da sinistra!E oltre al fatto id come agiscono c'è anche da dire che è così grande amico di quel fascista di bush e del berlusca..anzi mi sa che tra un pò si fa il lifting pure lui!