NOVITA' ?


NOVITA' ?


Se è stato detto qualcosa e si vogliono sbottonare lo saprò intorno alle 12. Datemi il tempo di tornre dall'aeroporto e vi farò sapereIn Origine postato da francesco1974
NOVITA' ?
Adriano


Come da previsioni nulla. Dicono a fine 2005 forse.In Origine postato da aggiano
Se è stato detto qualcosa e si vogliono sbottonare lo saprò intorno alle 12. Datemi il tempo di tornre dall'aeroporto e vi farò sapere
ciao


In Origine postato da asfme
Come da previsioni nulla. Dicono a fine 2005 forse.
ciao
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Michael Cawley all'Eco di Bergamo:
«Intediamo entrare nel mercato delle rotte nazionali, ma sarà possibile solo verso fine 2005». Così Michael Cawley, amministratore delegato Ryanair, ieri a Orio al Serio al termine del faccia a faccia con i vertici Sacbo. Un atteggiamento insolitamente prudente per un top manager di una compagnia come quella irlandese che dell'aggressività ha fatto la sua bandiera.
Ma del resto la posta in palio è pesante, il mercato dei voli interni italiani e soprattutto quel Milano-Roma (seppure nella versione Orio-Ciampino e non Linate-Fiumicino) su cui Ryanair ha messo gli occhi da tempo, a maggior ragione dopo il crack di Volare, e dove Alitalia è però pronta a fare barricate. E forse proprio il rischio di uno scontro ha portato Ryanair a questo atteggiamento cauto, anche sul Bergamo (Milano)-Roma: «Ci interessa certo, ma i nostri Piani di sviluppo per il 2005 sono completi. Si vedrà a fine anno», spiega Cawley.
ciao![]()