Ho capito....pedicure?:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Il mio sogno non c'entra con l'omosessualità...guarda il mio avatar;)
Visualizzazione Stampabile
Ho capito....pedicure?:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Il mio sogno non c'entra con l'omosessualità...guarda il mio avatar;)
bilione = 1,000,000,000,000Citazione:
In origine postato da nordista
credo che si parli di sogni realizzabili, e molti dei sogni che avevo si sono realizzati. ma diventare bilionario e vedere mio figlio eletto Presidente (non necessariamente nell'ordine) sarebbe la realizzazione del massimo dei sogni che potrei mai aver avuto.
-N-
miliardo = 1,000,000,000
Si, chi non li ha, smette di vivere.Citazione:
In origine postato da Sgiar
Avete dei sogni da realizzare?
E vabbuò, l'ha detto all'americana....:cool: :DCitazione:
In origine postato da Mr
bilione = 1,000,000,000,000
miliardo = 1,000,000,000
No io mi accontenterei di essere anche un ballerino di fila del Bol'soj o del Marijnskij...il problema è che è un sogno utopico!Citazione:
In origine postato da nordista
Scusami, ma credo che anche tu stai pensando in grande. Quando dici famoso, non pensi a Nureyev? Ebbene, te lo auguro...!
Professionalmente sono gia' il #1 in Canada e il #4 negli USA, quindi non ho piu' bisogno di sognare in questo campo.
-N-
:DCitazione:
In origine postato da T34
Ho capito....pedicure?:rolleyes:
non mi ero reso conto dello sbaglio, ma hai ragione, qui si riferisce a chi ha almeno 1000 milioni di dollari.Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
E vabbuò, l'ha detto all'americana....:cool: :D
-N-
Quando un uomo si dedica con tutte le sue forze a uno scopo, lo ottiene quasi sempre :)Citazione:
In origine postato da Sgiar
No io mi accontenterei di essere anche un ballerino di fila del Bol'soj o del Marijnskij...il problema è che è un sogno utopico!
Facciamo un'ipotesi: una famosissima impresaria, donna affascinante e gran bonazza, ti offre un posto in quei teatri impronunciabili lì, ma ti fa capire che gradirebbe da te un "servizio particolare"...che fai?Citazione:
In origine postato da Sgiar
No io mi accontenterei di essere anche un ballerino di fila del Bol'soj o del Marijnskij...il problema è che è un sogno utopico!
un consiglio: mai mirare al secondo posto. se decidi di essere il #1, certamente arriverai fra i primi, se parti per essere il #2, forse non arriverai mai.Citazione:
In origine postato da Sgiar
No io mi accontenterei di essere anche un ballerino di fila del Bol'soj o del Marijnskij...il problema è che è un sogno utopico!
auguri
-N-