Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    airone
    Ospite

Angry Ma Zio Vincenzo ci fa o ci è???

VOLARE: SODDU, NON HO NULLA A CHE FARE CON MYWAY O CON LTE
    (ANSA) - MILANO- Vincenzo Soddu, ex amministratore delegato di Volare, nega di avere alcuna quota nella societa' spagnola Lte. ''Ne' io, ne' la mia famiglia'', ha detto nel corso di un incontro con la stampa. ''Non c'e' nessun rapporto tra MyGo e MyAir'', ha aggiunto poi, rispondendo alle domande relative ai dubbi di stampa di un possibile conflitto di interessi tra l' ex comandante Alitalia e la nascita del vettore MyAir. ''MyGo e' un tour operator creato da mio figlio, con un direttore generale che viene da Parmatour'', ha spiegato. Le curiosita' su MyAir, concorrente di Volare allo stato non ancora operativo, creato da My Way Airlines, sono state sollevate dalla stampa sulla base delle possibili sinergie con la stessa Lte, nel cui cda siede il figlio di Soddu, Luca. Lo stesso presidente di MyWay, l' ex ministro Carlo Bernini, ha dichiarato in un' intervista che l' intenzione e' quella di accorpare la societa' a Lte. L' ex ad di Volare Andrea Molinari, inoltre, ha sostenuto a sua volta che l' azienda ''pagava prezzi altissimi alla Lte per l' affitto di aerei''. ''L' impatto del minimo garantito previsto dal contratto con Lte incide comunque solo per 500 mila euro su ricavi per 500 milioni'', ha risposto Soddu spiegando le caratteristiche dell' accordo, un contratto standard, secondo quanto ha spiegato. Soddu ha poi negato alcun conflitto potenziale tra la creazione di MyAir e l' ex management di Volare, che a suo dire e' stato cacciato in malo modo dalla nuova gestione senza alcun patto di non concorrenza, ivi compreso l' attuale amministratore delegato di MyWay, Merrick Adelstein (ex direttore finanziario Volare). Secondo quanto spiegato da Soddu, alcune partecipazioni del call center sardo controllato da Volare (Multiservizi Telematici al 73,89%) vennero regalate allo stesso Adelstein ''in segno di premio'' da parte della stessa societa'. Soddu ha parlato di ''piccole quote''. In realta', secondo quanto risulta dalle scritture camerali, Adelstein aveva sino a fine maggio l' 8,7% del call center. (ANSA). RS
    25/11/2004 14:46

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che Parmatour non sia collegata a Parmalat!!!

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da I-DAVE
    Spero che Parmatour non sia collegata a Parmalat!!!

DaV
    Ovvio che è collegata a parmalat ci lavorava la figia di Callisto

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Ovvio che è collegata a parmalat ci lavorava la figia di Callisto
    Non ve la ricordate Francesca Tanzi che entrava in Parmatour tutta incappucciata per sfuggire alle telecamere ???
    ... pochi giorni dopo è stata arrestata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evvai.... parmalat, parmatour, volare, myair, mygo e chi più ne ha più ne metta.....

...ma qualcosa credo che ci sia di comune.....l'esito finale (o forse fatale )......

airone
    Ospite

Predefinito

Che bello sentirsi dei clienti coccolati dalle aziende italiane

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NON MI TOCCATE VINCENZO!!

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da india9001
    NON MI TOCCATE VINCENZO!!
    come??? vincenzo ddici che non si ddeve ttoccare????? Traditore fu!!! Ed ai traditori........

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque ci sono cose su Volare che mi lasciano con molti punti interrogativi...
    Non vorrei che accanto ad errori palesi di Soddu ed altri dirigenti la disonestà stesse anche tra alcuni altri soci (ossia che QUALCOSA di quello che dice Soddu fosse vero)...
    Ammettiamo che sia tutta colpa di molti ex-dirigenti di Volare:

Perchè Zoccai sarebbe ancora così attaccato a Soddu e viceversa, dopo che ci ha smenato credo fior fior di quattrini tutti questi anni ?

Perchè figure losche, credo, come Eurnekian e Ligresti, anzichè fregare gli altri, si sarebbero fatti fregare dagli altri? Di solito è il ladro che deruba il padrone...

Perchè un plico di documenti su Volare sarebbe stato spedito in forma anonima ai carabinieri di Gallarate (o Busto Ars.) il 12 luglio: nei giorni delle dimissioni di Soddu e del subentro dei nuovi dirigenti, quattro mesi dopo l'entrata dei nuovi azionisti? Che bisogno c'era?

Ciao,
    Claudio

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Airspeed
    Comunque ci sono cose su Volare che mi lasciano con molti punti interrogativi...
    Non vorrei che accanto ad errori palesi di Soddu ed altri dirigenti la disonestà stesse anche tra alcuni altri soci (ossia che QUALCOSA di quello che dice Soddu fosse vero)...
    Ammettiamo che sia tutta colpa di molti ex-dirigenti di Volare:

Perchè Zoccai sarebbe ancora così attaccato a Soddu e viceversa, dopo che ci ha smenato credo fior fior di quattrini tutti questi anni ?

Perchè figure losche, credo, come Eurnekian e Ligresti, anzichè fregare gli altri, si sarebbero fatti fregare dagli altri? Di solito è il ladro che deruba il padrone...

Perchè un plico di documenti su Volare sarebbe stato spedito in forma anonima ai carabinieri di Gallarate (o Busto Ars.) il 12 luglio: nei giorni delle dimissioni di Soddu e del subentro dei nuovi dirigenti, quattro mesi dopo l'entrata dei nuovi azionisti? Che bisogno c'era?

Ciao,
    Claudio
    Assolutamente daccordo!!!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima