A sessant'anni dalla Resistenza
L’anno prossimo, il 2005, saranno passati sessant’anni dalla Liberazione e dalla fine della guerra del 1945. Una distanza giusta perché, scomparsi quasi del tutto i protagonisti, si possano analizzare i fatti per il loro significato storico fuori da ogni visione retorica: lo studio della storia è proprio ...... (continua ... sotto)
http://www.nuvolarossa.org/modules/n...hp?storyid=484
[mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/SACTISFACTION.mid[/mid]





Rispondi Citando